In risposta al messaggio di Blessyou del 13/11/2015 alle 09:17:20
Scusate se torno sull’argomento, però non capisco come mai le forze dell’ordine non abbiano sequestrato il mezzo per fare ulteriori accertamenti … OK, non ci sono state – PER FORTUNA – vittime … magari se ci fosse tra noi un “aucàt” potrebbe risolvere questo dubbio che c’ho in testa ... Ciao
...se il tuo dubbio e' uguale al mio ...lascia stare io non
In risposta al messaggio di Blessyou del 13/11/2015 alle 09:17:20
Scusate se torno sull’argomento, però non capisco come mai le forze dell’ordine non abbiano sequestrato il mezzo per fare ulteriori accertamenti … OK, non ci sono state – PER FORTUNA – vittime … magari se ci fosse tra noi un “aucàt” potrebbe risolvere questo dubbio che c’ho in testa ... Ciao
penso che il mezzo non è stato sequestrato perchè non ci sono state vittime , oltre che loro non è stato coinvolto nessun altro quindi non serve alcun accertamento e per la circolazione lo stesso mezzo era tutto regolare , è solo stato portato in un capannone in costodia , visto che sull'impiantistica gas e suoi utilizzi sulle autocaravan non esiste nessun obbligo di controllo periodico e vista la dinamica dell'accaduto non vedo motivo di un sequestro , tra l'altro per accertare cosa ? , se la pattuglia dei CC intervenuta avesse sequestrato il mezzo quella caserma cui appartengono visto che come manutenzione è in nostre mani li avrei lasciati senza cessi per 15 giorni

, fortunatamente non c'è stato bisogno di nessun perito , nessun magistrato ma solo della grande H più il verbale di accertamento della causa dei vigili del fuoco quindi ... l'aucat scomodiamolo quando realmente serve