CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1066 20 21349
17
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2023 alle: 10:34:23
È una vita che non entravo nel forum, pensavo di trovarlo chiuso e invece... Visto che sono qui auguro di cuore buone feste a tutti! 
20231214_141332(3).jpg
La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 22/12/2023 alle 10:35:21
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2023 alle: 13:14:14
salve...
BUONISSIME FESTE ATTUTTI !
CON ABBRACCIONE !

massimo
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2024 alle: 10:59:54
Qualcuno di voi scooteristi usa per spostarsi con lo scooter un navigatore?
Ciao
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2922
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2024 alle: 11:21:33
Buongiorno:

sulla mia moto hò un garmin dedicato e qualche volta lo porto in caso di necessita 
l'estate scorsa non l'ho mai usato in sardegna,mi spostavo in costa x cambiare spiagge in giornata.
si può fare tranquillamente con il telefono senza problemi

saluti 

Giorgio
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2024 alle: 16:30:45
In risposta al messaggio di oigroig del 24/01/2024 alle 11:21:33

Buongiorno: sulla mia moto hò un garmin dedicato e qualche volta lo porto in caso di necessita  l'estate scorsa non l'ho mai usato in sardegna,mi spostavo in costa x cambiare spiagge in giornata. si può fare tranquillamente con il telefono senza problemi saluti  Giorgio
Io ho un navigatore, il Tomtom V10 proprio per scooter ma da pochi giorni la Tomtom è riuscita a mettermelo fuori uso.
Praticamente il navigatore vero e proprio è sul cellulare e poi c'è un visore che si può anche attaccare al braccetto dello specchietto che visualizza la navigazione.

Questo sul sito di Tomtom:
" Cosa cambia per te?
Se elimini l'app VIO non potrai più reinstallarla, poiché non è più disponibile nell'App Store o su Google Play.
Il tuo dispositivo e la tua app VIO potrebbero continuare a funzionare. Tuttavia, in base al tuo telefono e al sistema operativo, potrebbero smettere di funzionare in futuro e VIO non funziona senza l'app. Se il tuo telefono installa un aggiornamento del sistema operativo, è possibile che l'app VIO venga rimossa in seguito all'aggiornamento.
Se hai acquistato un dispositivo TomTom VIO meno di due anni fa, desideriamo offrirti un abbonamento alla nostra nuova app GO Navigation per ringraziarti della fiducia. Per aderire a questa offerta o per qualsiasi altra domanda in merito,
contattaci "

Naturalmente io il navigatore ce l'ho da più di cinque anni ed ora mi ritrovo con un pugno di mosche, ora pensavo di acquistare una custodia per il cellulare ed usare google come navigatore, ma prima ho pensato di rivolgermi qui su COL per vedere se saltava fuori qualche altra idea o almeno sapere che tipo di custodia abbiano i camperisti scooteristi.

Ciao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63185
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2024 alle: 17:54:06
In risposta al messaggio di cinquantuno del 24/01/2024 alle 10:59:54

Qualcuno di voi scooteristi usa per spostarsi con lo scooter un navigatore?
Io sempre, ho un TT vecchio che uso, ma da tempo mi affido a Google Maps o Waze
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2922
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2024 alle: 18:14:16
In risposta al messaggio di cinquantuno del 24/01/2024 alle 16:30:45

Io ho un navigatore, il Tomtom V10 proprio per scooter ma da pochi giorni la Tomtom è riuscita a mettermelo fuori uso. Praticamente il navigatore vero e proprio è sul cellulare e poi c'è un visore che si può anche attaccare
al braccetto dello specchietto che visualizza la navigazione. Questo sul sito di Tomtom: Cosa cambia per te? Se elimini l'app VIO non potrai più reinstallarla, poiché non è più disponibile nell'App Store o su Google Play. Il tuo dispositivo e la tua app VIO potrebbero continuare a funzionare. Tuttavia, in base al tuo telefono e al sistema operativo, potrebbero smettere di funzionare in futuro e VIO non funziona senza l'app. Se il tuo telefono installa un aggiornamento del sistema operativo, è possibile che l'app VIO venga rimossa in seguito all'aggiornamento. Se hai acquistato un dispositivo TomTom VIO meno di due anni fa, desideriamo offrirti un abbonamento alla nostra nuova app GO Navigation per ringraziarti della fiducia. Per aderire a questa offerta o per qualsiasi altra domanda in merito, contattaci Naturalmente io il navigatore ce l'ho da più di cinque anni ed ora mi ritrovo con un pugno di mosche, ora pensavo di acquistare una custodia per il cellulare ed usare google come navigatore, ma prima ho pensato di rivolgermi qui su COL per vedere se saltava fuori qualche altra idea o almeno sapere che tipo di custodia abbiano i camperisti scooteristi.  
...
Buonasera;

In moto quando uso il navigatore, normalmente è connesso con l'interfono sul casco, lo uso cosi xchè mi permette di guardare la strada e sapere con un pò di anticipo cosa devo fare.

in scooter visto che siamo in 2
la moglie fa da supporto x il navigatore,tenendolo in mano e parla proprio come il navigatoresmileysmiley

saluti

Giorgio

Modificato da oigroig il 24/01/2024 alle 18:19:07
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2024 alle: 07:12:08
In risposta al messaggio di Grinza del 24/01/2024 alle 17:54:06

Io sempre, ho un TT vecchio che uso, ma da tempo mi affido a Google Maps o Waze
Usi un contenitore per il TT o per il cellulare?
Ciao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63185
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2024 alle: 10:56:23
In risposta al messaggio di cinquantuno del 25/01/2024 alle 07:12:08

Usi un contenitore per il TT o per il cellulare?
Il TT lo metto con la ventosa sullo specchietto e un cordino attaccato allo specchietto stesso per evitare che cada nel caso si stacchi, il cellulare invece lo tiene mia moglie e, dialoghimo tramite interfono
Si potrebbe collegare il TT sugli interfoni ma non ho mai provato, lo stesso per il cellulare
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7404
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2024 alle: 14:56:56
Questo mi pare possa interessare:

image(5770).png

_____________ Armando
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2024 alle: 13:41:37
elenco della chiisura strade passi alpini la hanno catalogata come interesante per k motociclisti ma 
interessa tutti veivoli pure i ciclisti che va a benificio loro il ""no"" traffico 

https://www.ilgiorno.it/cronaca...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2024 alle: 01:27:53
.2024 alle: 01:23:50
CRONACA

Abbonati
CITTÀ
MENÙ
VIDEO
ULTIM'ORA

Il Giorno
Cronaca
Passi lombardi vietati ai motociclisti: ecco tutte le date delle chiusure nel 2024
27 apr 2024
Passi lombardi vietati ai motociclisti: ecco tutte le date delle chiusure nel 2024
Dallo Stelvio al Gavia, passando dal San Marco sino al Mortirolo i divieti da giugno a settembre
Milano, 27 aprile 2024 – Curve, tornanti, salite e passi da “conquistare” sono la benzina di ogni motociclista e del perfetto tour a medio lungo raggio. E l’arrivo, si spera presto, della stagione calda l’overdose da guida in montagna è alle porte. Non sempre però: alcune tra le più belle salite lombarde tutte curve e tornanti in certi weekend ma anche durante la settimana saranno vietate alle moto e anche alle auto per lasciare strada libera alle biciclette e al trekking in sicurezza. Generalmente la chiusura è dalle 9 alle 13 ma non manca qualche periodo più lungo. Torna infatti...

Iscriviti alla Newsletter.
Il modo più facile di rimanere sempre aggiornati
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2024 alle: 22:44:04
Dopo un anno senza scooter me lo sono ricomprato, naturalmente Honda SH 150, il terzo della serie “per il camper”
Una breve esperienza con le ebike “per il camper” , me ne sono girate quattro in un anno, pro e contro naturalmente.
La e bike, una Cube con motore Bosch me la tengo per il centro di Roma 
Comunque più pericoli rispetto lo Scooter 

Pace, salute, serenità
17
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2024 alle: 19:24:41
In attesa del ricorso al CDS
per chi ha voglia di leggersi la sentenza del tar

https://portali.giustizia-ammin...

La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2024 alle: 21:28:03
salve....
un abbraccione attutti i CAMPERISTISCUTERISTI !!
ogni tanto mi rammento dei nostri RADUNI e i CHI C'E' C'E'...
e mi monta il magone....
ciao attutti
massimo
massimo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63185
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2024 alle: 07:48:29
In risposta al messaggio di lusimassi del 05/10/2024 alle 21:28:03

salve.... un abbraccione attutti i CAMPERISTISCUTERISTI !! ogni tanto mi rammento dei nostri RADUNI e i CHI C'E' C'E'... e mi monta il magone.... ciao attutti massimo
Riprincipiamo come dicono a Brozzi laugh

17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2024 alle: 21:09:01
In risposta al messaggio di Grinza del 06/10/2024 alle 07:48:29

Riprincipiamo come dicono a Brozzi   
Ottima idea
ci saremo anche senza scooter
Chi si propone??
saluti
roberto
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2024 alle: 21:09:20
In risposta al messaggio di Grinza del 06/10/2024 alle 07:48:29

Riprincipiamo come dicono a Brozzi   
Ottima idea
ci saremo anche senza scooter
Chi si propone??
saluti
roberto
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63185
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2024 alle: 21:16:06
Purtroppo Roberto a Firenze non c’é più l’area di sosta che ci metteva a disposizione il telone immenso dove si poteva stare tutti, c’é solo camping on town vera gioielleria e non permette adunate tutti insieme….
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2024 alle: 15:06:02
A Pesaro c'è un posto dove possiamo vederci, è una struttura della Parocchia a Novilara, che affitta l'Immobile, ci sono due saloni, una grande cucina, e anche camere da letto per chi volesse venire in macchina, se vogliamo fare come ai vecchi tempi per la cucina, ognuno prepara le cibarie che vuole, oppure c'è un servizio di catering, che pensa tutto lui. Nel cortile (prato) un 10 camper ci stanno, poi fuori c'è un parcheggio. Sarebbe bello rivederci.
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link