In risposta al messaggio di Baimar del 21/10/2024 alle 15:06:02Ciao Marco, noi ci siamo, sarà un piacere rivederci, però non a breve perché ho la Gabry che s’è rotta una vertebra e non può muoversi troppo
A Pesaro c'è un posto dove possiamo vederci, è una struttura della Parocchia a Novilara, che affitta l'Immobile, ci sono due saloni, una grande cucina, e anche camere da letto per chi volesse venire in macchina, se vogliamofare come ai vecchi tempi per la cucina, ognuno prepara le cibarie che vuole, oppure c'è un servizio di catering, che pensa tutto lui. Nel cortile (prato) un 10 camper ci stanno, poi fuori c'è un parcheggio. Sarebbe bello rivederci.
In risposta al messaggio di Grinza del 21/10/2024 alle 17:07:35Accidenti! Tanti auguri a Gabriella, e che si riprenda, presto e bene. Si, si può fare, pensavo Dicembre o Gennaio, ma qui mi sa che non entra più nessuno, forse meglio parlarne anche sulla chat
Ciao Marco, noi ci siamo, sarà un piacere rivederci, però non a breve perché ho la Gabry che s’è rotta una vertebra e non può muoversi troppo
In risposta al messaggio di lusimassi del 26/10/2024 alle 19:06:08Ciao Massimo, speriamo di farcela a fare un paio di arribaaa, abbacooo al cientro
salve.... GRANDE Marco !! ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di Baimar del 23/01/2025 alle 12:30:19Ciao Marco, vediamo di farcela, noi in questo momento siamo out ma Maggio è lontano….
Salve. In ottobre mi era venuto in mente di fare una rimpatriata fra i vecchi amici del gruppo Camperisti Scooteristi, ne avevo accenato qui parlando con Antonio, di tempo ce ne era ancora tanto ma come sappiamo ...vola...esiamo arrivati a fine Gennaio, la cosa ha preso forma, ho trovato la location per il 9 10 11 Maggio e mi sto organizzando. Su Whats App e stata aperta una Chat dedicata all'evento, i nomitativi che sono riuscito a trovare li ho inseriti, chi ha piacere di fare la rimpatriata e non è fra gli iscritti alla Chat puo richiedere di farsi inserire, siamo già iscritti alla chat in diversi (21) di posti disponibili ce ne sono pochi, ma visto che di tempo ce ne ancora e un elenco preciso dei partecipanti sarà fatto fra un mese, e poi ci saranno gli aggiornamenti fra chi dovrà rinunciare o chi si vuole aggiungere, dico subito che i posti disponibili per i camper sono circa una ventina. Un saluto a tutti ed a risentirci nella Chat RIMPATRIATA
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 29/03/2025 alle 10:41:18Ciao Romina
Scrivo di qua perché in chat non mi è più possibile, anche se siete rimasti in pochi a leggere. Claudio ci teneva a farvi sapere che non è lui che non vuole venire e io volevo rispondere a chi si è preoccupato chenon è nulla di grave, solo un impegno familiare che non è possibile rinviare. P.S. Mi piacerebbe vedere qualche foto dell'evento, eventualmente se qualcuno le può mettere qui.
In risposta al messaggio di Grinza del 08/05/2025 alle 11:19:49
Domani si parte col primo raduno post Covid….
In risposta al messaggio di Raffa73 del 20/06/2025 alle 18:07:45Su YouTube lo presentano come garage porta scooter per bici o per scooter, portata 300 kg (mah), comunque l’altezza del gavone é 117 cm credo che ci stia l’SH MODE, però si deve sempre provare
Buongiorno, per vostra esperienza, esiste un Camper semintegrale nuovo sui 6 metri, letto trasversale in coda e basculante singolo, con garage abbastanza largo per uno scooter 125 normale (honda sh mode)? Ad esempio, il gavone del giottiline 322 è sufficiente?
In risposta al messaggio di Raffa73 del 20/06/2025 alle 18:07:45Buongiorno;
Buongiorno, per vostra esperienza, esiste un Camper semintegrale nuovo sui 6 metri, letto trasversale in coda e basculante singolo, con garage abbastanza largo per uno scooter 125 normale (honda sh mode)? Ad esempio, il gavone del giottiline 322 è sufficiente?
In risposta al messaggio di Raffa73 del 20/06/2025 alle 18:07:45Esistevano.
In risposta al messaggio di Grinza del 21/06/2025 alle 16:00:35Innanzitutto mi chiedo chi possa pensare di caricare tre quintali sul retrotreno di un camper di 6 metri!
Eppure digitando Giotti Line 322 viene presentato come un gavone garage con portata addirittura di 300 kg