quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 31/03/2011 16:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fiorenzo noi, Alexf, ci conosciamo già da TI, Alessandro e Rosella Siamo felici di rivedervi ma....non credo molto alla tua dieta!! A presto Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 31/03/2011 14:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sono "deleted"....[V][V]
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 31/03/2011 19:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pur non potendo essere dei vostri[xx(] rinnovo la mia disponibilità a personalizzare il logo coi vs. nick: basta inviarmi una mail[;)] Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 31/03/2011 19:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SANDRO: è il mio ? mettilo subito è un ordine. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 31/03/2011 21:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e perchè il mio no?[;)] Sandro fdacci vedere quanto sei influente... Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 31/03/2011 17:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve, alex ti ho visto iscritto e ho provveduto subito ad aggiornare l'assicurazione della motoretta e a bussare alla porta per partecipare. ti vedo ben volentieri assieme alla tua signora ma, sono veramente in dieta, quella stretta che poi ti consente di tirare fino a ottobre. se non ci sono problemi termino un corso alle 18 di venerdì e il tempo di partire da verona ciaociao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 31/03/2011 23:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo cosa può fare il nostro illustrissimo OPA MIROid="red">: OPA puoi modificare il logo in maniera da renderlo visivo per un formato tesserino? Con i suggerimenti del nostro grafico adetto alla stampa volontario Dafi o come credi meglio tu? Aspettiamo fiduciosi [:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/04/2011 13:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROMINAAAA Che è successo alla vespa gialla?[?][?]