quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/04/2011 13:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proviamo così[:)] se non va, ditemi meglio come fare, sempre disponibile[;)]
Vladimiro quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/04/2011 14:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti e due hanno migliorato la grafica...ottimo e bravo li provo tutti e due e poi ne scelgo uno a piacere x Alexf....rassegnati a portare il tesserino, adeguarsi alla maggioranza e mettersi in fila. ciaociao a tutti...parto x Carpi a farmi due giorni di lettura dafi
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 01/04/2011 14:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bucata la valvola di compressione, il danno è riparabile con un centinaio d'euro il pezzo non è disponibile però prima del 15 aprile, ma ma Osvaldo (il mio mitico meccanico) non mi garantisce che basti e magari c'è da cambiare anche il cilindro con una spesa notevolmente più alta, ora l'età ce l'ha i chilometri anche, ed è la seconda volta in poco tempo che gli si rompe qualche pezzo, considerato i chilometri che siamo abituati a fare non ci da più una garanzia sufficiente, per cui con immenso dolore abbiamo deciso di metterla a riposo o al massimo usarla solo qua a casa. Peccato non possiate essere dei nostri. Un saluto a te Elena e una grattatina al mitico scooterista Rocco
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/04/2011 20:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ottimamente perfetto[^] , però , se aspettiamo Sandro , altro chè 25 euro , lo avete mai visto a mangiare[?][?][?][?]è impressionante[V] riguardo agli amari e liquori , cercheremo di "scroccarli"( termine prettamente emiliano che significa farseli regalare) A presto Paolo
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 01/04/2011 15:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima di leggere il tuo messaggio stavamo facendo lo stesso commento,quindi per quanto riguarda il badge siamo in sintonia totale,e anche noi chiediamo l'esonero,oppure proponiamo il servizio completo con tanto di accoglienza musicale e breve momento di presentazione di ogni partecipante,accompagnato da applausi galvanizzanti.[}:)][8][:D]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 01/04/2011 21:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FuFu sai che il pensionato giovane(quello col cremino)in una settimana ha farro piu di 10.000 km in ricognizione su tutte le strade del garda[}:)][}:)][}:)]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/04/2011 20:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il menu proposto e all'incirca questo: Tris di primi Tagliatelle tortelli e risotto Sorbetto al limone Secondo da confermare Picatina (lombata) al balsamico ristretto o guancialino con verdura di stagione dolce acqua coca cola e caffe €25 direi che cosi' e' giusto il menu[:D],ci tengo che non vi tolgano i punti dalla patente nel ritorni al'area di sosta. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/04/2011 20:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina mi dispiace moltissimo per la vespetta gialla, fossi in te proverei a metterci le mani (tanto lo so che sei una brava meccanica [;)]) anche a tempo perso... così, tanto per poter dire io ci ho provato... Poi volevo dirti un'altra cosa: Non so ancora se è possibile... ma se eventualmente riesco a far combaciare alcune cosette... potremmo aggregarci all'ultimo momento alla scooterata? Stefano
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 01/04/2011 14:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhhhhhh....Blasfemia...il mito non si tocca...e poi anche Opa è un vespista.[^]
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 02/04/2011 09:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più di 70.000 hai fatto bene a far cambiare la catena di distribuzione, più o meno anche noi l'abbiamo cambiata a quei chilometri. R
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 02/04/2011 12:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quando ho Osvaldo come meccanico, non ci penso lontanamente a mettere le mani nel motore,(salvo emergenze) bravo, velocissimo, economico, probabilmente rimarro in Piaggio solo per lui, mi ha fatto vedere il pezzo e guardando l'insieme delle cose, si vede che ormai comincia a essere tutto logoro il problema è che quando si comincia a metterci le mani si rattoppa di qui e dopo poco si rompe di là è veramente arrivata la sua ora. [V] P.s. Dai mettetecela tutta per essere dei nostri, anche all'ultimissimo minuto, vi aspettiamo.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/04/2011 12:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incrociamo le dita [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/04/2011 20:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lady...con enorme sacrificio abbiamo deciso di sospendere la dieta per 2 giorni...quindi, al risto veniamo pure noi...aggiungi due posti a tavola...ci son due amiciinpiù...la dieta riprende lunedì, ciao a tutti...noi arriviamo venerdì, Tony e Nadia