quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 03/04/2011 12:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con tutta probabilità arriveremo venerdì sera.
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 03/04/2011 19:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mostro dei Lilla, spero tu non intendessi Olivia...[:D][:D] Il logo con i nick formato A4 noi come altri l'abbiamo già stampato, quello gentilmente fattoci da Opa Miro e già fà bella mostra di se sul cruscotto del camper, per cui ci esoneriamo, lo trovo comunque inutile allo scopo, il risultato sarebbe solo di associare determinati nomi ai camper e a memoria dell'ultimo raduno e servito veramente a poco, in ogni caso libertà assoluta per gli altri. [;)]
http://www.camperistidimonzamba...
Itinerario Venerdi arrivo e sistemazione equipaggi, se non è troppo freddo grigliata o porta e mangia. Sabato partenza in scooter: Peschiera, Lazise, Bardolino, Garda e Torri del Benaco, da qui si prende il ferry boat e si attraversa il lago fino a Toscolano Maderno per scendere dalla sponda bresciana e quindi Gardone, Salò, Desenzano, Sirmione e Ancora Peschiera, pranzo libero, cena al ristorante (da definire) Il ferry parte quasi ogni mezzora e costa (prezzi 2010) 6.40€ per motociclo fino a 250cc compreso conducente + 4€ a persona. Domenica: Colline moreniche vistando Volta Mantovana con il Palazzo Gonzaga, passando da Cavriana verso Solferino si sale sul colle e da piazza Castello ammiriamo tutto il basso Garda e poi andiamo a Castellaro Lagusello con il suo laghetto a forma di cuore, Pranzo libero in qualche paese a metà itinerario. 1)Mudra family Arrivo venerdì dal mattino(si cena per due) 2)Opa Miro e badante (fermi al box) 3)Popotamus (deleted) 4)Robygp46 arrivo venerdi ore 22/22,30 (si cena per uno) 5)Osvi1957 ? (in attesa di conferma) 6)mec gil con cremino.Arrivo venerdi 20,30 (si cena per due) 7)ssandro (arrivo sabato sera)(si cena per due) 8)panzer arrivo venerdì notte(si cena per due) 9)fatbob & co. (si cena per due) 10)I lilla (si cena per due) 11)paolo135 arrivo venerdì sera (si cena per due) 12)alexf arrivo venerdì sera (si cena per due) 13) Amici di alexf (si cena per due) 14) Pipopante (si cena per due) 15) paolo61 ( arrivo sabato pomeriggio) (si cena per due) 16) FUFU arrivo venerdì sera (si cena per due) 17) Banacoa arrivo venerdì (si cena per due) 19) CamperIdea (si cena per uno) 20)Amici di alexf (si cena per due) 21)Dafi (no cena) 22)Pipelo arrivo venerdì sera o sabato mattina (si cena per due) 23)Cartaginese amico di Panzer si cena per seiid="red"> 24) Alia arrivo venerdì (si cena per due) 25) The Beagle (incrociamo le dita) 26)Danci (si cena per due) 27) Zorroz arrivo sabato alle 9:00 (si cena per due) 28) Riccardo arrivo venerdì 29) Ciano 46 30) Massimo P.S. Gli amici di alexf sono proprio due equipaggi differenti, tranquilli non mi sono ancora rin*******ita (ma poco ci manca) Gentilmente ognuno controlli il suo nome nella lista e mi corregga se ci sono degli errori o mancanze. Graziequote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 03/04/2011 19:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace non esserci incontrate ma...lo faremo tra pochi giorni[:)] Ma che camper hai? Per caso un himer? Ne approfitto per chiedere a qualche "anima buona" se mi stampa il logo della scooterata con i nostri nomi e nick...io non posso proprio farlo!![:(][:(] Ve lo ricordo I Lilla Marcella e Lillo con la pelosa Olivia (ovviamente sccoterista anche lei![;)]) Un saluto a tutti da Curtatone in una favolosa area di sosta e con un ristorantino qui vicino molto economico e ottimo; ve lo racconterò a quattr'occhi. ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/04/2011 20:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ot. com'è andata con quei 3 chili di fragole?? scommetto che il kaimano le ha finite tutte ed ha pure leccato la ciotola[:p] Ciao P.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/04/2011 21:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il momento più bello della giornata per LUI,[:)][:)] ha usato il cucchiaio che serve per mescolare l'insalata, non passava neanche in bocca. ciao gil.