quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 04/04/2011 15:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "mostro" de I Lilla è il loro mega camperone, grande, lungo e bello pulito. Il mio è un piccolo Hymer. Ok per il resto, mi metto in naftalina per la prossima volta. Ognuno esporrà quello che ha già. Se non c'è alcun volontario, mi impegno solo per il logo de I Lilla che hanno fatto richiesta. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 04/04/2011 21:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dafi, non vorrei sbagliarmi, ma credo che tutti quelli che hanno aggiunto il nome alla lista, ne abbiano fatto richiesta, solo io e Banacoa abbiamo rifiutato, ma perché ce l'abbiamo già. [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 04/04/2011 21:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi perchè ce lo aveva fatto Opa qualche giorno fa...
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 04/04/2011 21:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come , quello di McGil fa i 150 in impennata con consorte caricata[^], sarà dura stargli davanti con il mio LEO[V], sperem[:D][:D] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/04/2011 22:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avete speranze[:D],McGil è da 2 settimane che sta' girando attorno al lago e si è mappato tutti i punti delle strade, aveva un 150,che è diventato un 50 a forza di girare. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 04/04/2011 21:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace che nessuno ti abbia risposto,eppure quando si deve elogiare l'SH hanno tutti una grande ispirazione,solo una domanda:il primo allungo è migliore dei seguenti?
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 04/04/2011 10:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paolo135....paolo e elisabetta
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 05/04/2011 09:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bisogno c'è di rispondere adesso, ci vediamo al raduno e si parla dei nostri scooter. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 05/04/2011 08:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando arrivate andate a registrarvi indicando cognome e targa e dite che fate parte del gruppo CAMPERISTI SCOOTERISTI, se ho capito ci mettono un cartello con questa scritta nel posto a noi riservato, io ho un semintegrale Laika e sul cruscotto il logo e il nick della scooterata. Per quanto riguarda la scorta chiedo consiglio a te che se non sbaglio sei un ciclista e a Panzer che a già partecipato a raduni motociclistici, io non ho idea di come si fa. Per curiosità un po di numeri: 25 - camper 25 - scooter (senza contare i tre amici di Panzer che non so se parteciperanno alla scooterata) 52 - persone 48 - a cena al ristorante il sabato sera ISCRIZIONI CHIUSE INDEROGABILMENTE CON DOPPIO ZERO Chi non mi ha ancora mandato i dati lo faccia entro le 20:00id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/04/2011 13:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CHE RAZZA DI ORGANIZZAZIONE E' QUESTA!?!?!?!?!?!? [:D][;)]