quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/04/2011 15:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi raccomando,lasciateci un po di brace accesa per fare le merguez(specialità araba)arriviamo con la pissaladiere fatta in tuo onore(speriamo che tu stia meglio e possa mangiarla)e vino rosè. ciao!
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 08/04/2011 16:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti mando il mio o qui o su fb
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 08/04/2011 11:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, chiedo scusa ai camperisti scooteristi perchè devo mandare un messaggio a Banacoa e qui so di trovarlo... Ciao, pochi minuti fa un collega mi ha fatto notare che avevi scritto: "e poi, a dir la verità, volevo "conservarlo" per "MUSTANG 21"...stà soffrendo troppo...senza camper...se lo meriterebbe..." ecco, volevo semplicemente ringraziarti. Lo faccio adesso perchè non avevo letto il tuo intervento. Grazie e buon weekend gardesano. Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/04/2011 19:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mudra ti ho corretto la lista per evitare dei disguidi. 1)Mudra family Arrivo venerdì dal mattino(si cena per due) 2)Robygp46 arrivo venerdi ore 22/22,30 (si cena per uno) 3)mec gil con cremino.Arrivo venerdi 20,30 (si cena per due) 4)ssandro (arrivo sabato sera)(no cena per dueid="red">) 5)panzer arrivo venerdì notte(si cena per due) 6)fatbob & co. (si cena per due) 7)I lilla (si cena per due) 8)paolo135 arrivo venerdì sera (si cena per due) 9)alexf arrivo venerdì sera (si cena per due) 10) Amici di alexf (si cena per due) 11) Pipopante (si cena per due) 12) paolo61 ( arrivo sabato pomeriggio) (si cena per due) 13) FUFU arrivo venerdì sera (si cena per due) 14) Banacoa arrivo venerdì (si cena per due) 15) CamperIdea (si cena per uno) 16)Amici di alexf (si cena per due) 17)Dafi (no cena) 18)Pipelo arrivo venerdì sera o sabato mattina (si cena per due) 19)Cartaginesi amici di Panzer (si cena per sei) 20) Alia arrivo venerdì (si cena per due) 21)Danci (si cena per due) 22) Zorroz arrivo sabato alle 9:00 (si cena per due) 23) Riccardo arrivo venerdì no cena 24) Ciano 46 no cena 25) Massimo e Lucia arrivo venerdì sera (si cena per due) 26)Doppio zero (si cena per due) I numeri di questo raduno: 25) camper 26) scooter 54) persone 45) a cena al ristorante il sabato sera. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 08/04/2011 19:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Silvio...non temere....se quel camper se lo comprano, noi siamo quì...teniamo d'occhio "il mercato" per consigliarti....un abbraccio...Tony e Nadia (grande eroina della guida...a/r senza incidenti)
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 10/04/2011 19:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Nadia (grande eroina della guida...a/r senza incidenti)>> Buonasera Nadia...grande eroina della guida e senza incidenti. E' proprio vero che i mariti non si sa mai se scherzano o prendono in giro. Ho portato il camper per mezza europa ed è sempre tornato a casa integro. Forse Silvio senza qualche capello dalla paura, quello sì ma tutto sommato me la sono senpre cavata. Ciao e complimenti. Luisa Lascia che dicano, tanto il problema si è risolto da solo caro Tony... andando a piedi non si fanno danni...a parte gli scherzi e non mettetevi a ridere...anche noi siamo appena tornati...ma da un bel giro con la nostra PX, sì quella che mi portavo sul portamoto. Il 'porta' non c'è più ma almeno la vespetta sì e con questa, data la bellissima giornata ci siamo fatti circa 160 km. E prima di farmi la doccia e cenare...la doccia l'ho fatta a lei, mi sembra giusto per rispetto. Ci è rimasta solo quella...la trattiamo come merita. Sicuramente voi e tutta la combriccola vi siete goduti un fantastico weekend, siamo contenti. Noi con il Garda siamo di casa...trent'anni di camper non si scordano facilmente... Buona serata Silvio
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 10/04/2011 19:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dispiaciuto per non averti potuto salutare, lo faccio adesso se me lo permetti,grazie per la tua consulenza,e complimenti alla tua signora per la guida camperistica, che sia di buon auspicio per i prossimi e futuri chilometri. siamo stati bene in tua e( moglie compresa )compagnia. alla prossima. ciao GIL. [:)]