quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 16/06/2011 23:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per guidare qualsiasi moto, motoretta, scooter anche di 50 cc devi avere la patente "A". Questo è quello che ho capito. La delega, se il proprietario del mezzo che io guido è con me, io non la faccio. La delega va fatta, così io la penso, se si guida, senza essere accompagnati, un mezzo non di proprietà e quindi con la difficoltà a spiegare il perchè si è alla guida di un mezzo non proprio. E mi sembra normale ciaociao
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/06/2011 10:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/06/2011 10:57:12 (> [:)][:)][:)] IO PER TE L HO AVUTO[:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/06/2011 10:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dov'eri sparita? fra un pò chiamavo "chi lha visto/a!?"[:D] Vedo che siete nuovamente in procinto di partire...beati voi...noi forse facciamo 3 gg a fine mese...poi Cla mi ha detto che a luglio chiuderanno un pò per lavori, ma io non posso proprio muovermi ho le fere ad agosto uffa...[:(]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/06/2011 10:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> usato,ma è del 2009 e aveva 1200km
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/06/2011 11:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realta anch'io ero impegnata nella ricerca di uno mezzo che mi differenziasse dalla massa, [:o)] dopo un paio di secondi di indecisione ho scelto, scommetto che indovinate il colore.[:D]
X Fufù è L'aprilia 250? Piaceva a Tornado, nuova costa come un SH la prossima volta lo sabbi SHILL. [:D][:D]
X The Beagle, buon WE con la fedele che non vuole mollare, quandè che venite a trovarci? [:)] quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/06/2011 18:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina, ben tornata. non abbiamo preso l'aprilia 250 perchè è troppo pesante rispetto al mio, devo dire che è molto bello complimenti a fufu per l'acquisto[:D]. per stefano: i ripari di giobbe sono un buon collaudo per la vespa,certo se sale allegramente vuol dire che è tutto a posto. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 17/06/2011 20:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso motivo, ovviamente per colpa mia Claudio ha dovuto rinunciare, ci tengo alla linea, mi sono alleggerita anche il marito per passare dalla Svizzera. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/06/2011 20:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bon voyage, ci sentiamo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/06/2011 20:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paolo non ci dici dove vai in ferie? sai devo preparare le nuvole per poi spedirlesul posto. buon viaggio ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 17/06/2011 21:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non ti ho detto dove vado ....
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/06/2011 22:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manco tu lo sai , cambiato itinerario all'ultimo minuto....[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/06/2011 22:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho un informatore segreto nascosto nell'ambito della tua famiglia, per 10 € mi passa nome cognome del sindaco del comune della provincia del campeggio della spiaggia del ristorantino serale e della pompa di benzina per il gommone. ciao centurione vespanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/06/2011 23:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e va bè , lo dico soltanto a te , ma non lo dire a nessuno... partenza con il gommone x la normandia , rievocazione storica del famoso sbarco[:0][:D][^]