quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/07/2011 23:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao barbara, per la patty, sono aperture domenicali programmate,e poi all'inizio scuola il lavoro di certo non manca.certo che ci dispiace molto se non possiamo. ciao gil.[:)]
Logo personalizzato per camper
Come di consueto, qualora venga approvato dall'organizzazione ([:D]) potrei inviare a richiesta degli interessati il logo personalizzato col nick[;)]
P.S.: prego gli eventuali interessati di inviarmi una Mail in modo che possa poi allegarvi il logoid="red">[:)] quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/07/2011 08:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cacciucco è una specialità tipica della Transilvania per cui preparati ad un viaggio lungo e doloroso [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/07/2011 10:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Opaaaaaaaaa...per noi è approvato!! se lo è per tutti...mi mandi quello personalizzato?[:I] grassssiiiieeee[:I]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/07/2011 12:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, per l'allegato mandami per cortesia una mail perchè non mi trovo più il tuo indirizzo di posta elettronica[;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/07/2011 10:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(] non temo nulla[:D]
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 21/07/2011 17:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roberto un ben ritrovato,come và? tutto bene? . hai finito le ferie ciao GIL.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/07/2011 17:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao McGil53, si tutto bene anche se sono ancora un po' stanco dopo la reperibilita' del lavoro della settimana scorsa ( 80 ore di lavoro in una settimana ). Dal primo di agosto ho una settimana di ferie, ma non so ancora se andro' via con il camper, dipende tutto dai turni della moglie e se sia sospesa dal lavoro, probabilmente se lavora andro con la bambina in camper a casalborsetti per rimanere vicino a casa, sempre meglio che rimanere a casa. Anche se scrivo pochissimo sul col vi leggo ugualmente tutti i giorni. Un saluto Roberto
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/07/2011 19:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissima come quella volta che mi hanno multato perchè avevo i documenti in fotocopia (ero in moto) Mi hanno detto di passare presso la caserma dei carabinieri della mia zona con i documenti in originale Il giorno dopo passa dalla caserma gli faccio vedere i miei documenti e il piantone di dice "vada in cartoleria a farsi fare una fotocopia che è sufficiente" me ne sono andato ridendo anche se dovevo pagare la multa. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 21/07/2011 20:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah?! la vita è una barzelletta!
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/07/2011 10:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ex motozzappa di Fufù [B)] ma non era meglio la vespetta gialla? [:o)]