quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 09/09/2011 21:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto non ho preferenze, quando decidete ce lo farete sapere. Su fesbuc ci sono ma non ci vengo mai (non trovo attrattiva) Da Firenze a Quercianella sono 100 Km e se parto alle 6,30 per le 8,30 max ci sono, se serve anche prima, comunque fatemi sapere quando parte la gita con gli scooter e mi farò trovare pronto[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 09/09/2011 21:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BAIMAR, a che ore venerdi ?id="size3">id="red"> Noi andiamo mercoledì 14 e giovedì 15 a Parma, poi andremo a far un giro in Toscana, visto che siamo nei paraggi, penso che arriveremo nel primo pomeriggio di venerdì. Marco
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 09/09/2011 21:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PAOLO61, mi dispiace, ti ho tolto dalla nota xora... ma spero che ti riesca, aggiungerti magari all'ultimo miniuto Se è possibile , ci puoi contare, farei carte false x essere con voi[;)]
www.acquariodilivorno.it
poi c'è il Santuario, ci arriviamo, percorrendo il famoso ex "circuito di montenero", direttamente dalla AA,... l'ingresso è gratis[:D], forse è a pagamento la visita alle grotte, eccovi il link per un giro virtuale: il santuario =www.santuariomontenero.org
Il giro dei fossi, 10€ a testa, ma bisogna riempì la barca, da 25 oppure 50 persone, se siamo 40, penso sempre 10€... vedremo... e comunque, tutto quello che si vede dalla barca nel giro, è possibile farlo anche dalla strada e in scuter... in barca c'è la spiegazione della guida che accompagna... nel link vedetevi il "giro virtuale", e trovate anche le descrizioni dei vari punti di interesse... www.girodeifossilivornoinbattel... ecco fatto, così il post ritorna in alto[:D], e voi vi fate un poino di coltura [:o)] ciao attutti massimo
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 10/09/2011 16:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> circuito di montenero??Vengo anche io e mentre voi sprecherete il vostro tempo a visitare il santuario,io e Paolo135 facciamo un po' di giri per vedere chi fa il miglior tempo...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 11/09/2011 09:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohh allora lascio lo scooter e prendo la moto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/09/2011 21:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][V]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/09/2011 19:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto la probabile assenza ingiustificata, di svariati membri del prestigioso KoKor club, non che facenti parte dello storico di scooteristi, questa corte condanna i suddetti all’organizzazione in grande stile del prossimo raduno di primavera, suddetta pena putativa, potrà anche venire condonata, in caso di lauto assegno prevenuto anticipatamente presso il cacciucco ristorante, nella certezza di sentenza equa e giusta il giudice. Mudra
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 09/09/2011 16:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche le foto mappe, [:0] praticamente è semplicissimo, basta accedere dalla strada con quel bel cartello di divieto a camper, caravan, bus e camion...Ecco perchè non mi rinvenivo da quale strada si entrava..Boia dè sti Livornesi.[:D][:D].[:o)] Grazie di tutto siete eccezionali, anche in una situazione di disagio come state passando, babbo come sta? Un abbraccione Romina
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 11/09/2011 09:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve... fufu ti posso assicurare che la strada, è divertentissima, oltretutto per anni prova speciale della "coppa liburna" di rallye, ed anche del "san remo"... passeremo dalla "curva nuvolari", dal nome potete immaginare perchè.... dove c'è un barretto, e spesso i cinghiali che vengo a chiedere da mangiare.... ciao attutti massimo
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/09/2011 15:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Incrociamo le dita...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/09/2011 12:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina sono senza kokorde... Spero ma non credo, a meno che venga direttamente in vespa! Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 12/09/2011 09:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che scegli direttamente quello che vuoi dal menù, mentre gli altri mangiano caciucco fisso. Sono contenta che Rocco stia meglio[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio