quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 05/03/2012 17:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come chi era [?] E' trapassata pure lei [:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio
Passeggiata sul pontile del Lido
Sosta con belvedere a Corsanico
La Badia di Camaiore
Tutti in maschera, si parte per assistere al carnevale
Famiglia Breton (Clara questa l'hai scattata se ti piace mettila in concorso)
Il mio personal Team...grazie grazie e ancora grazie...[:X]
Opera d'arte vista a Pietrasanta...[:D]
Dedicata a The Beagle "frittino" [:p]
Io ho fatto pochissime foto, aspetto le vostre!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/03/2012 18:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, per te ci vuole un concentrato di santuari Lourdes.....non basta!id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 05/03/2012 18:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/03/2012 17:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolo...e' Mucca Pazza[:D][:D][:D][:D]...il Ritorno!!![^][^] Salutone Terrun! El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/03/2012 18:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbarella, da te trema la terra, qua viene la fine del mondo, lampi che illumina a giorno, ma sono i tuoni che sono spaventosi boati fortissimi che non finiscono mai e fanno tremare tutto, mai sentito una cosa così in vita mia...[:0]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/03/2012 19:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>qui c'e' un vento che attendo da un momento all'altro che il motorino...invece di cadere..mi raggiunga direttamente dalla finestra..qui a 5 piano...
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/03/2012 19:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>qui c'e' un vento che attendo da un momento all'altro che il motorino...invece di cadere..mi raggiunga direttamente dalla finestra..qui a 5 piano...
Pipopante
Barbara e Claudio
questa è una parte dello spettacolo Viareggino.
Fantastico gioco di leve, cartone, e colori brillanti abilmente
manovrate da autentici artisti!
Bravi...id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 05/03/2012 16:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente... salgo sul carro ..e il carro si rovescia e non sfila (nonostante ciò è arrivato 4°[:D]) pranzo dai Danci e i Danci si rovesciano[:D] salgo sullo scooters della Romima...e lo scooter crolla ringrazio amorevolmente Pipopanto per avermi salvato la vita e...patatrack...il camper cozza niente niente portassi jella[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/03/2012 14:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cchei e Garmi...due nik pericolosissimi![:D] Bene Gente, è pronta la prima parte del sunto di uno splendido uichend[:)] a voi[^] [url]http://youtu.be/KGxek1VpQrM per la seconda parte...solo un pò di pazienzina[;)]
andrea
ttp://i43.tinypic.com/1bt3o.jpg ">http://i43.tinypic.com/116oqd5.jpg ">eristi sempre allegri[:D]...
a proprosito il TGB LASER 151, ci ha lasciato...
ho comprato questo, da mettere nel gavone/garage, e togliere il peso del portamoto... mi volete sempre fra gli scuteristi ?[:D][;)]
è piccino, lo sò... ma nelle botti piccine ci stà il vino bono... speriamo[:p]
ciao attutti
massimo
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 06/03/2012 18:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello massimo, hai anche le ruotine laterali (stabilizzatori)[:D][:D][:D][:D], manca solo il carrettino. [:D][:D][:D] ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/03/2012 16:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si ma Garmi ultimamente non esercita...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]