quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 10/04/2014 20:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] [:p][:p] [:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 10/04/2014 20:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex, felice di rivedervi avremo una scopa eccezionale che si può volere di più.[:)] P.s.@ Tutti- Buon viaggio a chi è in partenza, buon we, buona Pasqua, buon tutto a tutti...[:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/04/2014 19:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo .. confermo la mia parte di tabella ... Una [?] curiosità , sopra Teolo strada per m. d. Madonna circa 40 anni fà [:(]mi fermavo a una baita ,mangiare dormire bagigi e un bianchetto che andava giù bene [:p][:p] sai mica se c'è ancòra [?][?][:D] Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 11/04/2014 00:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiamo sempre andare a controllare!! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 11/04/2014 16:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ho preso lo scooter come il tuo! Kimco Like 200i lo hanno consegnato oggi,è bello e facile da caricare nel mio garage. Come ti trovi con il tuo? notte Lucianoid="size2">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 11/04/2014 23:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bel colpo Lucianoid="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> Io[^] con i motori kimco mai avuto problemi , sono semplici e facili da "smanettare"anche da soli . Ho scelto un agility perché 150 ultimo con pedivella per messa in moto... Non si sa mai[:o)] PS . in giro ho visto bellissime foto[;)]. Saluti e ... Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 12/04/2014 18:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO SERGIO ALLORA QUANDO PARTIAMO?[:p][:p][:p]id="red">Fammi sapere...[:)][:)][:)]id="red"> Gano 41
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 12/04/2014 22:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gano.. Bella domanda, domani chiederò ai nostri DATORI DI NIPOTI , sarebbe già buna se la libra uscita fosse per Giov. ore 15,40 , non è che ho la fissa della precisione ,ma questa è l'ora di fine lavoro di mia figlia ...id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia