quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 12/04/2014 22:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma indò vandate state a casa che dovete riposarvi[:D][:D][:D] Fate come me che sono sempre a casa riposo e basta[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/04/2014 13:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....x forza c'ha i un brucato[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/04/2014 13:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avessi avuto uno sFordato non sarei riuscito nemmeno a fare il rodaggio....[^] Ho un motore che la Ford se lo sogna [^][^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di batufola inserito in data 13/04/2014 15:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti siamo gli amici di Lusimassi Non ti preoccupare, nessuno è perfetto [:D][:D][:D][:D][:D] Ben arrivati[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di batufola inserito in data 13/04/2014 15:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari "batufola" Bene arrivati nel gruppo [;)] Mi sa tanto che essendo amici di Lusimassi ,secondo il Grinza[}:)][}:)][}:)],dobbiate pagare pegno [:p][:D][:D] Per intanto ditemi se aderite a tutte le visite guidate Ciao e a presto vederci
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di batufola inserito in data 13/04/2014 15:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>azzzz siamo attrezzati uguali "Rapido' e Liberty"[:D][:D][:D] PINOBSC Pino e Barbara
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/04/2014 20:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui mi sento d'intervenire [:D] Allora, se fossero Pisani si sarebbero chiamati con il nick: 'Pallette' in quanto Livornesi, il nick è giustamente 'i Batufola' Per i non toscani, le pallette o i batufoli, son la stessa cosa, vale a dire polenta bollente scodellata e condita con sugo di carne e funghi (accettate anche tracce di salciccia), possibile anche la versione con gorgonzola, un po' meno...'locale', ma squisita[^] ciao a tutti di Amsterdam p.s. x il Grinza non mi ha ancora sorpassato nemmeno un brucato![:D][;)] p.s.2 Auguri Silvano!![;)]id="red">id="size6"> andrea
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 12/04/2014 22:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Loriano ...[:(] confrermo l'orario di partenza ... prederò la FI-LI-PI a Pi fino a Signa poi FI - BO - poi la A14 con probabile sosta intermedia , varinte tutta autostrada PI nord FI- BO - A14 .. così posso recuperare una mezz'ora ,ma l' arrivo sarebbe sempre troppo tardi . eee vò pianooo, voglio arrivareeeeee.[:)] Te che fai @ Titanic [:0] Massimo te che progrmmi hai ?[?] id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> @ grinza .. Antonio , non ho ben capito , sei a casa in riposo oppure in una casa di rposo .[:o)]... mi sà che ti serve una curetta di chi c'è c'è [:D][:D][:o)] a me ha fatto
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/04/2014 20:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi tutti...rispondo io per "Batufola" che non sono assidui frequentatori di COL (per ora). Romina (ben trovata!)sono nostri amici di LIvorno DOC e, Giancarlo, parteciperanno a tutte le visite. Nei prossimi giorni Massimo farà un bonifico collettivo. Per ora una buonanotte attuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> LUSI id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">[:o)][:o)]
Sergio e Gianna
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana