ize="3">Opamiro, [:D] auguroni di buon compleanno id="size4">[:D]id="brown">
( notare ! ! ! che io ho messo la gazzosa ufficiale del gruppoid="size1">)id="size3">id="Comic Sans MS">
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/04/2014 21:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> p.s. x il Grinza non mi ha ancora sorpassato nemmeno un brucato! Per forza i Ducato son tutti avanti[:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 13/04/2014 22:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)sergio partiamo insieme pero e meglio sentirci xtelefono domani sera ti chiamo io>> Gano 41
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 14/04/2014 14:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o mandò vandate bukaioli?[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/04/2014 15:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si va' al chi c'è c'è di Sergio seberna .. Mica siano in casa di riposo [:D] NOI ! [:o)] e speriamo vivamente in una delle tue sorprese ..daiiiii id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> ÈÈÈ
Sergio e Gianna
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 14/04/2014 16:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me l'ero perso, noi abbiamo visita parenti ma ancora non c'è conferma.... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/04/2014 13:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [;)][;)] [^]
Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/04/2014 21:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o [:0] Grinza che un lo sai come si dice? Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi [:)][:)] pensaci [:D][:D][:D][:D][:D] Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 16/04/2014 09:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Obbè tutti tutti no, non vorrei ci fosse qualcosa di compromettente[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 16/04/2014 14:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi, bravissimi divertitevi e non mangiate troppo, conoscendo donne in gioco in particolare la Gianna per i pasticcini e la Grazia per le flebo... Non sono mica raduni chi c'è c'è sono feste per il colesterolo ed il diabete[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] auguri di buona Pasqua ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace