quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 16/04/2014 14:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gano 41
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 16/04/2014 14:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio , telo dicoco sosì da Sergio a Sergio [:D] confermo il programma di Gano . anche se sono molto impegnato a fare ESORCISMI perchè "ho dei gufi" alla porta [:(!], ma sicuramente riusciremo ad ignorarli [:)][;)] [;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Devo fare attenzione a non passare il peso a cusa della "farmacia personale"id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 16/04/2014 20:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 16/04/2014 09:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Danci...io te l'appoggio.... l'ho appoggiato anche a Vladimiro, ed è rimasto molto contento... a parte gli scherzi, noi aspetteremo l'ultimo giorno per il bonifico (il nonno stà "uscendo" da una broncopolmonite doppia) e ci ha già fatto annullare un raduno "aviatorio"...comunque l'ultimo giorno è domani perché, il bonifico ci mette 3 gg. ad arrivare, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Sergio e Gianna
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 16/04/2014 09:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima idea Luciano !![^] Ti potresti prendere l'onere ( ma anche e soprattutto l'onore) di raccogliere le nostre "firme" su COL e su FB e poi indirizzale a Vladimiro convincendolo come tu "meglio " credi e come bene sai fare [;)][;)]. Se non vuole.,.,.,.minaccialoid="red"> [^][^]dicendogli che con i camper faremo a casa sua una "incursione armata" di salumi, formaggi, vino, liquori ecc ecc ecc .,.,.,[:p][:p][:p]e vedremo se avrà ancora il coraggio di privarci [V][V][V]di ammirare le sue splendide e soprattutto intelligenti vignette [^][^][^]
Giancarlo
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/04/2014 16:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonifico fatto! A poi...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 18/04/2014 00:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giancarlo. arrivo previsto per scooterata il venerdi sera. se posso anche prima. ciao a tutti e buona pasqua. gil. un grande respiro calma lo spirito.
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 18/04/2014 01:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oreste Eseguito !.!.!.[;)][;)][;)] Ciao e a presto vederci
Giancarlo
...e scooter naturalmente. id="size6">id="Comic Sans MS">id="green">[;)]
Romina