58.tinypic.com/348sj9f.jpg ">e="Comic Sans MS">Sferisteriodi Macerataid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> http://i58.tinypic.com/m9a7er.jpg ">id="Comic Sans MS">">>id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
http://i57.tinypic.com/qoshkz.jpg">"http://i58.tinypic.com/m9a7er.jpg"> [img]
[:D] Buona Pasqua a tuttiid="size5">id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
[IMG]http://i57.tinypic.com/qoshkz.jpg Sergio e Gianna
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 20/04/2014 08:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Auguri a tutti
Paolo
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 20/04/2014 00:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aahhhh ma quanto siete belli, sempre a dieta...[:D][:D] Buona Pasqua Romina
ttp://i60.tinypic.com/191oqd.jpg ">ttp://i61.tinypic.com/2v13tkg.jpg ">tp://i57.tinypic.com/116mip2.jpg ">tp://i61.tinypic.com/24f04jo.jpg ">tp://i62.tinypic.com/1y1i6g.jpg ">ze="4">Ci siamo anche "acculturati" su Urbisaglia.
Il castelloid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
i scavi di Urbisaglia romanaid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
poi il giusto e leggero [:o)] rifornimento Pasqualeid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
e nell'uovo di Pasqua abbiamo trovato un pavoneid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/04/2014 21:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 20/04/2014 22:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e pensare che qualcuno mi aveva detto che potevo venire tranquillamente perchè non c'era pericolo per il colesterolo. O Sergio (Vasco) avevi proprio ragione ....il colesterolo gode [:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 23/04/2014 09:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te, io ho dovuto fare un dietro front per un imprevisto a casa, praticamente partito il venerdì mattina e rientrato il sabato sera[:(] Boh, non me va una giusta... ma non mollo, si stancherà la sfiga non io![^][^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
tp://i62.tinypic.com/2ec3ber.jpg ">tp://i61.tinypic.com/6xufjm.jpg ">ttp://i58.tinypic.com/rksqro.jpg ">ttp://i59.tinypic.com/20gh8ch.jpg ">tp://i58.tinypic.com/11gk134.jpg ">e="4">A pasquetta [:)] abbiamo visitato la bellissima chiesa di San Nicola a Tolentino [:D]
Martedi [:)] Spoleto e la sua Basilica
e alla dieta ci penseremoid="size6">
ciao a tutti al prossimo chi c'è c'èid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 23/04/2014 14:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio " Cricchetto ". Carissimi tutti , sono dispiaciuto di aver interrotto l'interessante e divertente chi c'è c'è , sono arrivato alle 12 , ma a solo adesso ho trovato il tempo per aprire il COL . oggi dopo un'ora di chiacchiere ho fissato per domani l'incotro con "l'orinte " e così , guarda in una oretta . . .
Ho tolto il carter e tutto OK , la frizione si è impastata con lo spolvero e umidità / condensa così è bastata una " scartatina "
anche la cinghia embra in buono stato . . giusto ?
PS.[:o)] ma sono i pavoni che fanno le uova di Pasqua ? [:o)]
Ciaooooo
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/04/2014 09:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ... domani faccio le analisi , non so se mi fanno un prelivo oppure controllano con la stecca dell'olio [:D] Ganoooooo . ,[:0]. ... diglielo te cosa contiene il lardo [^]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 23/04/2014 22:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>