quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/05/2014 11:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio prova con questo
oppure installa questo tasto sul camper
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/05/2014 11:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora te le cerchi ... [:0][:0] prova a cambiare poeta e autostrada ... non si sa mai ...id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> gratta [8] gratta [8]id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/04/2014 20:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, mi fa molto piacere ritrovarvi alla scooterata sui colli. [:)] Ps. Non ti fidare dei Fiorentini...[:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/05/2014 11:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti consola saranno in molti a dover cambiare le gomme, ma se ho capito bene poi in inverno si possono rimontare,(forse!?) così facendo ti durano il doppio, certo però che uno il camper lo deve usare per consumare le gomme...[:D][:D][8D] Ps. Io le devo mettere nuove perché consumate, sul lbretto ho l'indice Q...a quanto me le svendi le tue? [:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/05/2014 18:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con molto piacere Panzer. Sei il primo e anche l'unico ( per adesso) in lista d'attesa Ciao
Giancarlo
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 02/05/2014 15:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTTIMO LAVORO Sergio -Silvano e Rossana-id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 02/05/2014 15:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Sergio, quasi quasi ti copio, io appena finito di cambiare le cerniere bagno, armadio e lavoretti di manutenzione vari, domani pulizie straordinarie e poi è pronto per i colli. [:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 02/05/2014 17:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra un ottima idea avanti con la lista di chi è disponibile a portare il proprio gazebo quando necessario. P.s. Mi sembra che per il prossimo raduno sui colli non siano necessari, Giancarlo confermi? Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/05/2014 17:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina SONOid="size3">id="red"> necessari[:(][:(][:(] Ricordo di averti anticipato che forse non servivano ma poi ( come riportato nel programma) ci servono ( purtroppo non è andato a buon fine un primo ipotetico programma
Giancarlo
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 02/05/2014 20:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pardon, non sono riuscita a stare molto dietro al programma.[B)] Rettifico, urge lista di tutti quelli che porteranno i gazebo al prossimo raduno:id="red">id="size4"> NO GAZEBO NO FESTA!! Romina
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 03/05/2014 13:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che è il musso?a genova conosciamo la mussa...ma...ehm...meglio non dica cos è[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio
Giancarlo