quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 03/05/2014 13:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che (anche per dare la possibilità a più persone di aderire) la cena potrebbe iniziare per le 9 al massimo, quindi i gazebo e l'illuminazione degli stessi dovrebbero essere pronti per quell'ora
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 03/05/2014 11:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si portalo, si mettono tutti insieme e si fa un tunnel lungo dove mangiare al riparo dalla guazza. Grazie LISTA GAZEBO Appiccicoso 1gazebo Romina
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 03/05/2014 13:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Musso x uno, bruschetta x 2 , pranzo panino, il resto va bene come credi meglio tu. P.s. Io porto l'impianto luci il gazebo non mi entra nel garage. Romina
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 03/05/2014 14:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Romina. Grazie per l'impianto elettrico. Un bacio a te e un abbraccio al Macho p.s. per che ora pensate di arrivare ?
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/05/2014 15:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coordinate inserite !:!:![:o)][:o)][:o)]e gentilmente offerte da Opa Miro[^][^] Le riscrivo N. 45°16'3" E. 11°43'23"id="size3"> Mi spiace per te ma non sai cosa perdi !![:p]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 03/05/2014 13:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 03/05/2014 15:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non importa, anche con la polenta all'olio sarà divertente, probabilmente alla Gabry gli andrà bene anche il Musso (tanto ha già quello ...toscano [:D]) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 03/05/2014 15:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivo quando vuoi...sicuramente venerdì presto. [:)] LISTA GAZEBI Appiccicoso 1 gazebo Miciolik 1 gazebo? Romina
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/05/2014 15:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sor Grinza te perdi er mjo, magna, magna er musso che te fa bene[:p][:D][:D][:D] [:)]Silvano[:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 03/05/2014 13:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo noi arrivveremo venerdì ora di pranzo con gazebo e armati di forchetta per la polenta e musso la sera. un saluto a tutta la Brigata Silvano e Rossana CLARCid="size4">id="blue"> NB. Segnaci a tutte, tutte le attività X 2 persone.id="size5">id="blue">[;)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 03/05/2014 17:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 03/05/2014 19:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi aspetteremo svegli...[:)] I gazebo servono anche per la cena di sabato. [;)] LISTA GAZEBI Appiccicoso 1 gazebo Miciolik 1 gazebo? Lucimassi 1 gazebo Clarck 1 gazebo Romina
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 03/05/2014 20:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> approposito di Panzer, nel caso il nostro nipotino decidesse di "bussare" al mondo, prima del 7/8 maggio, cederemmo volentieri la ns. iscrizione, solo se SI METTE A DIETA e pranza con insalate scondite.. Guarda che io vivo perennemente a dieta, esattamente come un pulcino, Non è necessario che mi ceda la tua prenotazione, ho avuto l'accettazione dall'organizzatore, quindi qualcuno aveva già disdetto. Il gazebo non ce l'ho , io sono povero, ho solo le sedie di recupero... Ciao a tutti! Mich