quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/05/2014 20:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele, tengo a precisare che FORTUNATAMENTE nessuno ha dato disdetta [:D] Il tuo inserimento tra i partecipanti è stata una mia iniziativa [:0] In veste di organizzatore e in accordo con la Presidentessa[:X][:X][:X] ho allargato il numero di partecipanti a quelli che erano in lista di attesa[:)]che da questo momento si deve considerare chiusa. x Banacoa Tony , speriamo di diventare tutti "zii" il giorno dopo del raduno[;)][;)][;)] x Romina aggiungi anche il mio di gazebo (3x3) x Miciolic arriva nel primo pomeriggio , io sono già là dalla mattina
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 03/05/2014 19:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Silvano mi volete far mangiare il Musso per forza, ma ....più 'ciuco' di così?[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
andrea
Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 04/05/2014 22:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo ! Grazie Giuliano
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/05/2014 11:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoatutticomedicelui. antonio:il musso è un'ottima carne di somaro con sugo di pompdoro. :il ciuco e una tua momentanea sensazione, non è detto che il ciuco sia d'accordo.[:D][:D][:D][:D] gil. PS.ma cosa ha promesso panzer per essere ammesso al gruppo? @ giancarlo và bene anche per noi il musso e tutto quello che hai deciso. il gazebo non c'è lò, lo fatto portare dal mio amico pepe [:D][:D][:D][:D][:D][:D]sono suo ospite. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 03/05/2014 13:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi vanno bene le bruschette (per 2) e il musso per me che assaggerò volentieri...a mezzo con Massi, tenendo di scorta qlc di "scoglio" ...non si sa mai !!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">[:D][:D] LUSIid="Comic Sans MS">id="size6">id="brown">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/05/2014 08:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il ciuco forse non sarà d'accordo ma sicuramente non lo è il Musso visto che gli voltete fare la festa...CANNIBALI[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/05/2014 10:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sìid="size3">.,.,.,.,.,.ma simpatici[;)][;)][;)][:D][:D][:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/05/2014 08:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PS.ma cosa ha promesso panzer per essere ammesso al gruppo? Ho promesso che cercherò anche se già sò che sarà un'impresa titanica, d'insegnare a Gilberto come uscire dal fango con il camper cariolato. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/05/2014 21:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo! Bentornati... [:)] FOTO FOTO FOTO![:p] Romina