quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/05/2014 14:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Dunque abbonamento tribuna d'onore per Marco Vada per il Ford ( tanto voi ducatisti che credete d'avere dentro il cofano) Ducati non esiste più si chiama ducaudi, ormai è tetesca... Astemio lo son sempre stato Resta l'ultima penitenza, Insegnare a Gil come si guida un autobus! Per gli amici si fa di tutto ... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/05/2014 13:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:D][:X][:X] sono stato subito sequestrato al lavoro[:(], domani replica, ma di foto non ne abbiamo fatte...poche[:D]. Sono 16 gigabyte, adesso ne metto una cinquantina per volta, così mi faccio qualche nemico[:D][:D][:D]. Scherzo dai, le porto al raduno, è meglio[;)] un assaggino[:)] Alkmaar
Le scarpe nuove della Stefy[:D]
Un mulino al tramonto, Volendam
p.s. @ventoinvespa
Giancarlo, va bene tutto, anche il musso[^]
p.s2
telo plastica occhiellato a disposizione, ma non ricordo quant'è grande, credo 3x4
andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/05/2014 21:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao robocop, tutto bene con il novellino, come si è comportato[?][?] A fine mese parto io x la Spagna e vedremo come si comporterà il ducato[:0] 2000 chilometri con i guanti x non innescare reazioni allergiche [V][:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/05/2014 21:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Tutto bene Paolo, grazie! Viaggia che è un piacere, silenzioso e molto parsimonioso! Frenata migliore dell'altro, buonissimo lo spunto nei sorpassi, più di quanto mi aspettassi. Appena possibile avrò bisogno di consigli, ti romperò, ma senza fretta. Buon viaggio e buena suerte col nuovo splendido mezzo. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/05/2014 22:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vuoi, a disposizione, sempre ammesso di esserne all'altezza[:I] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/05/2014 22:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vuoi che si comporterà il grande Duca, sarà fantastico, talmente fantastico che non vorrai mai scendere[;)] Guarda Robocop ha lasciato il TP per prendere uno a TA èd è soddisfattissimo, a cosa credi sia dovuto? Confort di guida, assenza di rumorosità, consumi ridotti, potenza pronta, frenata migliore, ecc.[^] Ma quand'è che ammetterete che la TP non serve ad una beata ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fai buon viaggio ragazzaccio, vedrai che ti disintossicherai dalla fordite [:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italianaquote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 06/05/2014 10:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luciano non mi hai detto se devo prenotare anche per te il "musso " Ciao e divertiti a Pordenone
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/05/2014 14:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me no, per Veronica sì! Il pensiero di mangiare un'asinello mi fa star male, lo sò che sbaglio, ma è più forte di me! Ciao Lucianoid="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 03/05/2014 13:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche per noi va ben el musso e... tutto el resto!! ciao K&T
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 03/05/2014 13:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per noi va bene il musso e tutto il resto [:D][:D][:D][:p] ciao ciao Aldo e Antonella
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/05/2014 22:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 'generale' [^] però non fare il modesto, perchè i complimenti che ti fanno sono il minimo che ti meriti[;)][:)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/05/2014 20:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea mancano solo 9 giorniid="size3">id="red">[^][^][^] ed ecco l'elenco della " BANDA "[;)][;)][;)] C'è da scommettere che se il tempo non rompe [8][8] ci diverteremo
p.s. per favore controllate e se c'è da modificare o completare qualche cosa fate un fischio
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 06/05/2014 22:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuliano ho preso buona nota ciao
Giancarlo