quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/05/2014 22:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Giancarlo icchè vordì SI(1) sul ciuchino? Noi NON vogliamo il sugo di Musso, casomai condite in altro modo (ed eventualmente due)[:D][;)].... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/05/2014 11:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Giancarlo mi aggrego come Antonio! uno con il Musso per Veronica e uno con il sugo non di Musso, ok? ciaoid="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/05/2014 11:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non importa, anche con la polenta all'olio sarà divertente, probabilmente alla Gabry gli andrà bene anche il Musso (tanto ha già quello ...toscano )id="red"> Antonio, scusa ma io avevo capito che per Gabry andava bene e quindi avevo scritto sì 1 porzione soltantoid="red"> Provvedo subito a cambiare la tua prenotazione e domani vado dal ristoratore per sentire cosa può fare per accontentarti ( compreso Luciano e altri
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 07/05/2014 11:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luciano si tratta di "stracotto d'asino " chiamato anche "spezzatino d'asino" quindi non si tratta di sugo d'asino ma di carne d'asino. Devo parlare con il ristoratore per trovare una altra pietanza completamente diversa....vediamo cosa mi propone e poi vi dico Ciao, a presto
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 07/05/2014 14:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero scusa (non avevo chiesto alla Gabry) comunque se non è possibile diversamente ne facciamo a meno, al limite preparo io la polenta e mangiamo insieme[:D][:D][:D] Non stare a perdere troppo tempo, lìimportante è stare insieme
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/05/2014 22:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/05/2014 14:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, ok [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Giancarlo
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 07/05/2014 18:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhill'è Marco Baimar [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 07/05/2014 18:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 07/05/2014 20:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono due o sono venti o forse 220? attenzione alla scossa... [:D][:D][:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di RenzoStella inserito in data 07/05/2014 21:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>una domanda :il garage di quale camper e di che vespa parli ? PINOBSC Pino e Barbara
quote:Risposta al messaggio di RenzoStella inserito in data 07/05/2014 21:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto dall'altra parte
invece la Stefy ha paura d'ingrassare e ritrovarsi così[:D]
andrea
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 07/05/2014 20:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio troppi complimenti per adesso...aspetta prima di farli [B)][B)][B)] x Grinza Marco Baimar credo sia un nuovo partecipante.,.,boh !! non so !![:o)][:o)][:o)]
Giancarlo