quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/05/2014 20:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/05/2014 00:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, se è possibile anche noi vorremmo la polenta col musso (per 2 persone) e, visto che non ci vogliamo far mancare niente, vada anche per la bruschetta e accessori! Grazie in anticipo...id="size3">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/05/2014 21:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dndrea .. FOTOCOP .. Come al solito .. belle foto belli i tulipani belle le casine belle le foche e come si dice ... che Dio le benedoca . PS.. maaa gli zoccoli .. galleggiano ? ciaoo un abbracio e come al solito . . id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 08/05/2014 15:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] ciao Sergio, in bocca al lupo per i tuoi 'intoppi'[;)] p.s. noi penso partiremo venerdì mattina, se non anticipate possiamo fare il trenino. Oh, però la locomotiva io non la faccio eh![:I][:o)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/05/2014 21:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quella non c'è problema posso pensarci io ormai vado avanti anche senza la carota...[:D][:o)] Ciuf Ciuf Ciuf... Decidere ora di partenza!? Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/05/2014 22:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina[:)] per noi non ci sono problemi, dall'alba in poi va bene, anche se preferisco i tramonti[:D][:D] p.s. ehm, la locomotiva era in senso...'malizioso'...[:I][:o)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/05/2014 22:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va! [:o)] la carota invece era per il povero musso. [:D][xx(] e poi vuoi mettere il fascino dell'alba... [:)]
Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/05/2014 21:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Andrea , ora che ci penso giovedi ho il camper dal "dottore" così sarà per venerdi mattina . La schiena va meglio , grazie (ma una grattatina non guasta[8] ) Ho trovato la RM precedente per poi fare il confronto .id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
Povero musso, anche la carota ! ! ! id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 09/05/2014 11:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Bukaioli anche io volevo partire venerdì in tarda mattinata (ho due-tre cose da sgrigare ecco perchè sono libero di venerdì) casomai fatemi sapere il tragitto che fate e quando partite. Se poi non ce la faccio ci vediamo su.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/05/2014 23:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina, senza nulla togliere alle meraviglie dell'Olanda...che visitai qualche annetto fa...questa foto è...non trovo aggettivi...SOLO UNICA !!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Peccato, una volta si stampavano...oggi dobbiamo aspettare il buon cuore di qualcuno che ci fa ...un video ! Vero Robo-foto-cop ??!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> LUSIid="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 09/05/2014 14:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lucia troppo buona, di là ve ne ho dedicata una. ;-) P.S. Purtroppo quel granello di sabbia in alto a destra mi ha rovinato quasi tutte le foto...[}:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/05/2014 18:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Lucia, foto straordinaria, in un posto altrettanto unico[;)][^] Bravissima!id="red">id="size5"> andrea
le aree di sosta le fanno vicino alle centrali nucleari.
e i fiori li chiamano tulipani
Ma una cosa non hanno:IL RADUNO DEI CAMPERISTI SCOOTERISTIid="red">id="size4">- 7id="size6">
Annaemme,Ciocio,Gode,Harry2701,Titanic 333id="size3">id="red">, per favore completate i dati mancanti[;)][;)][;)]
Per i circa 15 partecipanti che per un motivo o per l'altro non gradiscono il "musso" , il ristoratore, d'accordo con me , propone allo stesso prezzo una bella porzione di coscia (prosciutto) di maiale al forno[:p].
Ovviamente tutto questo è per agevolare [^] e non per OBBLIGARE [}:)]
Chi vuole mangiare pietanze diverse è liberissimo di farlo e NON si deve assolutamente sentire legato alle preferenze di altri.
Chiarito questo prego di segnalarmi quante porzioni di coscia di maiale arrosto devo far preparare[^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/05/2014 00:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo nè polenta nè prosciutto arrosto per noi, ci rifaremo con la bruschetta. Grazie e scusa il disagio.