quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/05/2014 00:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo ti creerebbe troppo disturbo fare 1 poezione di musso e 1 di maiale? Se è possibile grazie altrimenti grazie ugualmente Ciao -6 e poi vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D] [font=Comic Sans MS][size=4][blue]Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia[/blue][/size=4][/font=Comic Sans MS]
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 10/05/2014 08:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 10/05/2014 08:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preso nota di tutto[;)][;)][;)] Per alcuni - 5 per .,.,,. altri -6id="red">id="size3">[^][^][^][:D][:D][:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/05/2014 00:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per farti lavorare un po...se possibile Claudio preferisce il maiale all'asino, sempre solo per uno. Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/05/2014 23:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo bella per lasciarci l'ufo [;)]
e con questo , a proposito di tramonto ti annuncio[:(][:(] che la mia bridge a fatto " crò " ed è muerta ...
meglio lei che io [:)][:)]
ciaooooo
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 10/05/2014 22:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio sei il number one![:0] Grande[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/05/2014 10:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto è piuttosto affranto, inoltre è incappato nella grande 'professionalità' teutonica, errori a gogò, e reiterati...[:(!][}:)] Bisognerebbe raccontarlo a tutti quelli fissati con la 'maestosa ed infallibile' Germania[;)] meno 5 andrea
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/05/2014 10:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, oggi ho fatto un piccolo intervento sul camper di Gill, se lo vedi arrivare spettinato, oppure in anticipio sui tempi, fai finta di niente,dovrà abituarsi alla nuova potenza[:D][:D] Pensa che nemmeno lui sa quello che è stato fatto, infatti crede che la lavorazione di questa mattina fosse concentrata sui freni[}:)][:I][:D][;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/05/2014 14:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, per far andare il brucato li hai tolti immagino...[:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/05/2014 14:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tolti proprio no, ma ben oliati[^][;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/05/2014 14:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea, quì non si può fare nessun lavoretto nel camper che si scopre subito.[:D][:D] per il raduno c'è chi porta i gazebo chi i teli chi l'impianto luci ecc.. per i posacenere ci pensi tu? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/05/2014 16:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero Gil, bravo[^][^][^] In un campo sportivo non si possono spegnere le cicche per terra[;)][;)][;)] Me ero scordato dei posacenere[:0]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/05/2014 14:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmm ..[:(][:(].. sono le condoglianze per la bridg [?][?] ahaa[:D] ahaa [:D].. mi spiace perchè faceva foto discrete e senza troppe manovre, stavo fotografando " MACRO" a delle api,e chissà l'hanno punta [:D], probabile una crisi anafilattica . [8)]ora stò gurdando cosa offre il mercato [8)][8)][8)][8)] no, sbagliavo .. cosa possono le mie tasche [:(][:(]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> .Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 10/05/2014 22:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sergio, poi se mi suggerisci il programma che hai usato che ne ho svariate centinaia da ritoccare...[:(] P.s. è un alba, simbolo di un nuovo giorno... morto il Re viva il Re...[:D][;)] Romina
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/05/2014 14:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Paolo vedo che ti stai divertendo con le modifiche al ducato (brucato lo chiamano gli invidiosi[^]) . Ma sperimenti con GIL per poi fali al tuo grande Duca? Vieni a farci visita ...[;)]