quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/05/2014 17:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina . In genere tutti i programmi di fotoritocco permettono la " pulizia " . Io adopero il photoshop element 11 abbastanza potente e semplice ,però preferiso chiamarlo foto-sviluppo .. come si faceva una volta [:(] "anta" anni fà . P.S Fai un copia di quelle che vuoi pulire che ci provo id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">- .Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
--------------------------
[:o)]Deve essere qui che ha punto [:o)]
Pazzzzzzienza ...
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/05/2014Â 10:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 11/05/2014 19:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, mi spiace per quanto ti stia accadendo alla fine questa iperprofessionalità dei tedeschi e tutta bufala e a pagarne le conseguenze sono i consumatori. Spero di rivedervi al più presto e stai certo che faremo degli ariba/abaco alla vostra salute Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 11/05/2014 19:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto il brindisi per te non mancherà , ma la vera festa la faremo tutti insieme appena ti sarà restituito il camper con un bel chi c'è c'è a sorpresa e vedrai che se ci impegnamo e mandiamo onde positive tutti insieme (come direbbe il Gaucho) questo momento sarà molto presto. [;)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/05/2014Â 20:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/05/2014 15:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzzzzzz, ora oltre al prosecco, il gazebo, mi tocca prendere dietro anche un cavo d'acciaio e tenerlo come un cagnolino[:D][:D][:D][:D] Buona serata a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/05/2014Â 16:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ceeeerrrrtooo, ghe penso mi, ne ho una scorta[^][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 11/05/2014Â 16:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma no Sergio, mi riferivo alla riparazione del file di Romina[:D][;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/05/2014 20:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica sua richiesta è stata..." Devo x forza stare davanti a quel Mercedes 6 cilindri "[:I] Vedi un po' tu.....il guinzaglio fallo rinforzato[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/05/2014Â 00:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioccio
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/05/2014Â 00:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioccio
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/05/2014 21:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea ... certo , avevo ben capito ma , io [:o)] devo buttare tutto in " barzelletta " [:D] ... magari per risparmiare stress al fegato altrimenti come dice "il grinza " si fa la sagra / chi c'è c'è del colesterolo [:p][}:)].. a proposito .. Antoniooooo (incredulo [8)]) ti porto le mie analisi, zan zà . Adsso sento rumori di pentole e odorini ... si si è trippa, da asporto però . Riguaro "all'attrezzo per scrivere con la luce" ho un dubbio amletico .. nikon o canon , P520 O P600 ... ma .. chi sà c'è troppo mercato e tutti in gara per le super prestazioni. Come sai ho anche la D7100 , va benissimo ma,.. devi fare il fotografo no lo scuterista curioso. ciaooo carissimi Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 12/05/2014 11:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Sergio ti quoto, come già ti avevo accennato, la voglia di reflex ci sarebbe anche per me, ma per i nostri raid a scatto rapido e frequente non mi pare la soluzione ideale. Per cui avanti con le nostre macchinette che, tutto sommato, se la cavano egregiamente senza chiedere troppo...'cervello'[:D][;)] Bene per le tue analisi, vai con la trippa (e grattatina di parmigiano)![:p][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 12/05/2014 11:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Sergio sono contento dei risultati così alla festa di sabato potrai attaccare il cibo a bomba. IO penso di arrivare venerdì a metà pomeriggio, almeno ci provo. Per la macchina fotografica io alla fine, dopo reflex e mezzi pesanti, ho optato per una buona tascabile che mi permette foto veloci e di ottima qualità (14000 pixel). L'unico rammarico è che con queste digitali poi non rivedi mai le foto, tornerei al vecchio rotolino/dia. OLa ragazzacci