quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/05/2014 20:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo Scooter pulito è d'obbligo solo per i pensionati, i lavoratori attivi sono dispensati[;)][:D][:D][:D] Buona serata a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/05/2014 21:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oooo Paolo, ma io lo faccio sempre stare davanti, preferisco spingerlo che tirarlo[:D][:D][:D] id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/05/2014 20:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....è proprio l'essere spinti che disturba, ancora di più che l'essere tirati[:D][;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/05/2014 20:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo al 100% e se si lamenta gli diamo uno straccio in mano e gli facciamo lavare i nostri.[:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/05/2014 13:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque Antonio , io in linea di massima pertenza venerdi .. AVEVO SENTITO PARLARE DI UN TRENINO . ... Così aspetto che mi dia li verde [:D]
Però per la conferma devo attendere mercoledi pomeriggio, dopo la RM faremo un giro telefonico , poi il giovedi ho il cambio olio e varie... al "brucato" pronto in giornata , che almeno lui non ha problemi ([8] grunt).
.
I guai delle fotocamere compatte e simili, è l'effetto pompa cioè quando l'obbiettvo esce entra l'aria più tutta la porvere che è nei paraggi ... poi vengono le macchiette e uno si inc [:(!] avola , metre la reflex si può pulire e alcune hanno una procedura automatica che scuote / vibra il CCD .
ciaooo ..[:0] attento al treno
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 12/05/2014 21:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per venerdì non credo di farcela a partire presto quindi ci vediamo su!. Per la compatta è vero hanno quel difetto ma si sporca anche l'occhio che si apre, sapendolo la pulisco molto spesso. La reflex è un'altra cosa, ne ho avute due ma le trovo troppo ingombranti per portarle a giro. Ola
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/05/2014 21:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Barbara, potremmo organizzare un torneo di pulizia scooter, ogni lavoratore attivo si prende un pensionato, poi vediamo chi lo pulisce meglio[:D][:D][:D][:D] Buon pranzo a tutti. id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/05/2014 12:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sto...ovviamente lo si fa per non far sentire inutili i pensionati e farli sentire attivi come nei loro anni migliori[:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/05/2014 17:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara !! non me lo ricordare !![}:)][}:)][}:)] sono senza voce a forza di pregare[xx(][xx(][xx(] molto probabilmente non so farmi ascoltare[:0][:0][:0] dovrò adoperarmi per un "olocausto " di pantegana virgo
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 13/05/2014 17:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna
Pipopante
Barbara e Claudio