quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/05/2014 21:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di cripie09 inserito in data 17/05/2014 01:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimi Cristina e Pierluigi, questa notizia è come una mattonata, comprendo tutta la vostra disperazione e preoccupazione[:(] Che dirvi...spero solo che ci sia una possibilità di poterlo ritrovare prima possibile. Massima solidarietà ed un abbraccio sincero Buona fortuna A & S andrea
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 16/05/2014 22:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi abbiamo appena sentiti brindare per noi...siamo rimasti senza parole... Ci mancate tanto anche tutti voi, vorremmo fosse già settembre...[:o)] Stefania ed io vogliamo ringraziarvi per la bellissima manifestazione d'affetto e, visto che la serata ci pare già ben riuscita, che tutto proceda per il meglio. Perchè siete persone che meritano il meglio e Giancarlo è una garanzia. A voi tutti il bacio più grande del mondo, GRAZIE!!id="red">id="size6">[:X][:X][:X] andrea
Meglio anticipare...
Conosco i miei polli [:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/05/2014 00:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco bravo, un lo dì![:D][:D][;)] p.s. per solidarietà ho mal di gola anch'io[V] andrea
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/05/2014 22:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] andrea
Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 18/05/2014 17:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alessandro sei stato di validissimo aiuto [^][^][^][^] e con la tua simpatia e quella di Rosella avete dato linfa vitale al gruppo. Ti ringrazio mille volte Un abbraccio
Giancarlo
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 16/05/2014 18:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi speriamo di rivedervi al nostro raduno di settembre, Essendo così vicini ci auguriamo che troverete il tempo di venire. Silvano e Rossana CLARC.id="black">id="size3">