Stefania .. non ci è mancato solo il tuo sorriso ..id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 19/05/2014 22:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io e Robocop cosa abbiamo vinto? Mhhh...mi sa che era meglio se stavo zitto...posso immaginare[:0]
Camperisti scooteristi quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/05/2014 22:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> all'abbazia di Praglia c'è un chiostro dedicato alla piante grasse e grosse !
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [^]
b.notteeeee Aantò
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Povola inserito in data 20/05/2014 10:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciaoooo[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/05/2014 19:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio chiedo scusa ..non ho visto i puntini dopo il 30 [|)] e così potrebbe essere OK Ma te come stai ?? Ti sei ripreso ? Ciaoooo [font=Comic Sans MS][size=4][blue]Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia[/blue][/size=4][/font=Comic Sans MS]
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 20/05/2014 13:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio io Venerdì parto e ritorno il 18 Giugno e dovresti tornare i primi di LUglio Prometto che appena tornate si organizza, al limite a Firenze, tanto i Toscani sono tutti vicino (anche perchè a Luglio noi siamo off limit[:D]). Oggi sto davvero meglio e ho solo mal di gola, la febbre mi è passata ieri sera (alti e bassi per tutto il WE. Un abbraccio a tutti
Camperisti scooteristi quote:Risposta al messaggio di Povola inserito in data 20/05/2014 10:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Povola, mi sembrava tu abitassi a Pinerolo, ho capito male?[:D][:D] Ciao a tutti gli scooteristi! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di Povola inserito in data 20/05/2014 10:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, è come se fosti stata sempre assieme a noi[:D][:D][:D][:D] id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Povola inserito in data 20/05/2014 10:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/05/2014 13:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se organizzi a Firenze, giuro, vengo anche io, sempre ammesso che il nuovo camper riesca a valicare gli Appennini [V] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Povola inserito in data 20/05/2014 10:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora che ti sento sono molto più tranquilla, devo dire che sono stata parecchio in ansia, mi raccomando ti aspettiamo al prossimo...[:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/05/2014 21:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un altra volta?! [:0] Non so se ci concederà il bis... [:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 20/05/2014 21:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo gradirei anch'io. Grazie[:)] PINOBSC Pino e Barbara
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 20/05/2014 21:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci credo... [:D] io per ora sto raccogliendo un po di materiale anche da FB dove sono già state pubblicate un po di foto, quando avrò raccolto e selezionato farò il foto racconto cercando di aggiungere anche un po di nomi e nick, sarà molto utile non solo a voi. [;)] Romina
Buenas Ondas[:)][:)][:)]