quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/05/2014 22:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Romina per noi è una lacuna da colmare anche in previsione di futuri incontri.[;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/05/2014 22:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie bimbi...e' un'ottima idea anche per i "nuovi".... Ciaone a tutti tutti Batufola
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/05/2014 21:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà non stavo pensando ad un raduno ma ad una cena, poi se ci sono diversi camperisti che vorrebbero visitare Firenze si potrebbe organizzare qualcosa. Ma adesso c'è il raduno di Silvano e Rossella e si andrebbe ad anno nuovo.. Una cena invece è più fattibile. Disponibile comunque se servono informazioni [:D]
Camperisti scooteristi quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/05/2014 11:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rossana...Antonio, si chiama Rossana la moglie di Silvano! Mamma mia come ti sei rinco...., toh![:D][:D] p.s. se viene anche il grande Paolo voglio esserci di diritto, tanto per me rimane un fordista[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/05/2014 12:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma davvero, ho scritto Rossella pensando a Rossana. Altro che rinco...[:D][:D] Camperisti scooteristi
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 21/05/2014 13:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Vito, potrebbe essere un'idea senza fare una carrettata di km, per poi muoversi in scooter per visitare sia zone del lago che quelle del mincio.Che tu sappia si può prenotare ? Eventualmente tu ci saresti ? Eventualmente chi potrebbe essere interessato ?Saluti PINOBSC Pino e Barbara
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 21/05/2014 14:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 21/05/2014 15:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...e io cosa devo fare per averli romperle anche a te ??[:)][:D][:D][:D][:D] PINOBSC Pino e Barbara
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 21/05/2014 15:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cosa si fa per non essere rotte le balle , si mollano addirittura 2 numeri non 1 [:D][:D][:D][:D][:D] PINOBSC Pino e Barbara
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 21/05/2014 16:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ho risposto [:p] PINOBSC Pino e Barbara
Poi dopo il tramoto .. tutti a letto ...
... direi proprio di no .. mmmm povero musso !
Direi che la serata di Venerdi è servita da riscaldamento
la prossima sarà il pre oscar ovvero
padelle e pentone delle super camperiste e
- - - - lady del cubo - - - -
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia