Fermandosi per gli assaggi delle specialità locali come il brodo di giuggiole...
Da sinistra (Alexf - Alessandro) (Baimar - Marco) (Tornado el Gaucho - Claudio Daniel)
e la figarola...
è c'è sempre chi perde il senso della misura...[:D][:D]
(Opa Miro – Vladimiro)
è venerdi sera si fa le prove per domani...
Da sinistra (Mareste – Oreste) ( Titanic - Massimo)
è arrivato il musso...ma venderà dura la sua pelle scalciando tutta la notte...
I nostri eroi...
(Alexf – Alessandro e Rossella) (Lady Oscar Mudra – Romina) (Vento in Vespa – Giancarlo e Laura)
Preparandoci per la foto...
Continua...
( CamperIdea – Lorenzo e Alessia)
Romina
Partiti...
forse manca qualcuno!?
Fermata alla cantina..
Schedati...
(Lady oscar) (Tornado el Gaucho) (Lucimassi – Massimo)
L'ora di pranzo si avvicina...
Ancora un attimo e poi tutti a pranzo...
Continua...
Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/05/2014 20:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi ..[:I][:I] mi fate arrossire [:o)] [:0] Però cercate di non fare più assenze ... capitoooo ? ora attacco un altro pò di click Inizio con la mattina di Sabato
alla cantina .. con spuntino e assaggini vari ...
dalla vigna alla bevuta
praticamente è vanzato tutto -- ?
da una tavola all'altra ...
aspettando il cameriere
------ abbazia di monte della Madonna
Asia .. il cane scooterista
------- abbazia di PRAGLIA
le cantine .. ovviamente con vini di qualità PRADISIACA
id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
Sergio e Gianna
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/05/2014 16:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Andrea ma che rammarico, digli dove eravamo noi mentre loro andavano a giro....[:D][:0] Camperisti scooteristi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/05/2014 19:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, ho messo le foto...lavorative[:(][xx(] p.s. il mio mal di gola era senza febbre, se potevo partivo comunque[V] andrea
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/05/2014 19:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, Andrea mi siete mancati[:(][:(][:(] ho gridato "arriba" anche per voi ed ora sono ancora senza voce[:(][:(][:(]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/05/2014 16:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo anche gli adesivi piccoli per il casco con nick e logo! [:)] i vostri (Grinza e Robocop)li ho io... Giancarlo io li ho messi sullo scooter perché il casco dovrei cambiarlo...[:I] e per settembre striscione e ... Romina
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 22/05/2014 19:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si, dilla tutta... sei andato senza parabrezza ed avrai di sicuro preso del vento in vespa[^][:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/05/2014 16:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma un è mia giusto...io pe vedè du tulipani devo andà su gruppi over... e po un si po vede uno che è tornato da poco dall'Olanda e c'hà la foto del camper nel piazzale del concessionario... [xx(] Su fb le ho già messe tutte compreso qualcuna di Sergio, qui mi ci vorrà un popò pazientate... Romina
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/05/2014 21:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ruba ruba...speriamo sia la volta buona... [:D] Un si po vedè...[:D]
Romina
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 22/05/2014 19:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giancarlo, è stato proprio un peccato non poter venire, mi sono perso posti bellissimi e dei fantastici amici. Ci rifaremo al prossimo raduno a meno che qualcuno non passa da Firenze prima.[;)] Un abbraccione Romina, ganzi gli adesivi da casco, fortissimi[:D] P.s: arrivati adesso ad Ancona domani si traghetta, al prossimo Raduno uozo [:D][;)] Camperisti scooteristi
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/05/2014 21:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina, non posso inquinare questo 3d con le foto del mio viaggio[:o)], specialmente adesso che avete da postarne voi, non mi pare corretto. Poi lo sai, Fotocoppe è micidiale, ne sparo a raffica...[:D][:D] Avevo già messo tutto nell'hd portatile compresi dei filmatini, poi è andata com'è andata...[:(][V] Alla prossima pizzata o frittino però le porto[;)] Grazie mille per averci serbato gli adesivi, quelli mancavano! Ma che organizzazione fantastica[^][;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/05/2014 22:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come, e ora chi bacchiola su extra![:D] Antonio e Gabri, vi auguriamo buon viaggio ed un bellissimo soggiorno[;)] A&S andrea