quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 28/05/2014 12:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vaiii... Danci... con la foto d'aperitivo Rumeno ... fra poco realtà PS . per i numeri camper devo prendere qualche cosa ?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/05/2014 18:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace Barbara tutto quello che era "vedibile" come foto le ho messe [:(]... so bene di correre un gran pericolo ..[B)].cosi un pò le ho tagliate sperando che le vendette[:o)][:p] siano moderate [:o)] Ho solo un filmato, è " di Katia con colonna sonora di Lorenzo camperidea " lo vuoi ? [:)] te lo jumbo .. [?]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 28/05/2014 21:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio ma...te lo jumbo?... spiega vai, prima che Ringhio affondi un morso letale[:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/05/2014 21:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea carissimo ... Nooooo deve rimanere nel dubbio [:(!].. tanto parto[:o)][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/05/2014 21:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina...id="brown"> Oddio è io che ho fatto...[:0] al massimo una mano in tasca...[:o)] Romina
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 28/05/2014 21:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, no! ho già tutto io, sabato la consegna! " La Revedere"id="size3">
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana http://travel.drom.ru/28215/
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Giancarlo
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 29/05/2014 14:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci dispiace per la tua situazione ti auguriamo di risolvere il più presto possibile per poi raggiungerci Un abbraccio a te e Laura Silvano e Rossana Clarc
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 29/05/2014 14:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo le tua telefonata mi giunta proprio mentre ereo sul camper per gli ultimi ritocchi e mi ah lasciato "imbambolato". Comunque spero per te e sopratutto per tua madre che la cosa venga risolta al più presto. Per la richiesta di un arriba per la mamma non temere ci saranno , per la mamma per te e per Laura Un abbrccio e una forte stretta di mano e anche ... un raggiungiciiiiii id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana