quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 30/05/2014 09:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ho portato il camper per il tagliando, perchè immatricolato a Giugno, quindi non vorrei perdere il secondo anno di garanzia.[;)] Però posso venire in macchina o scooter[^]. Hai sentito Maryland? andrea
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 30/05/2014 09:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi bravi fateci fischiare le orecche e anche voi fate " UN ARRIBA CORALE PER LA MAMMA " di Gincarlo ,come se si fosse tutti insieme.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> @ Danci e compagnia di migranti ... Stamani ultima riunione Pisana con compito per le vacanze ,ora spengo chiudo e parto ... se ce la fò arrivo a Palmmanova ... +/- ?? id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> [font=Comic Sans MS][size=4][blue]Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia[/blue][/size=4][/font=Comic Sans MS]
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 30/05/2014 14:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bene Giancarlo[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 30/05/2014 09:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camper ritirato in extremis, teneteci 'r posto[:D][;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 30/05/2014 22:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Tornado!! la prossima volta salgo su un sgabello :-) Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 31/05/2014 13:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uelà Marco bentornato.[;)] P.s: ho cambiato la faccina Da [:(] a [;)] , è stato un errore l'ho visot adesso
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/05/2014 13:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio....a volte ritornano [:D] un grande abbraccio a tutti gli amici Camperisti Scooteristi [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 31/05/2014 14:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex tutto ok, domani mattina lasciamo la bella citta di Palmanova per la prima tappa che ci porterà in Ungheria [8D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 31/05/2014 14:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda un po chi si rivede...[:D] Di nuovo buon viaggio e un imbocca al lupo per la mamma di Giancarlo. Romina