quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 31/05/2014 14:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle foto ho visto che vi siete sdati al raduno, sei riuscito a traviare quella Santa donna di Anna. Divertitevi tutti in Romania[;)]
o Massimo, ma secondo te...quanti litri saranno?
Mah, quanti un lo so, ma mi sembrano parecchi![:o)]
meno male un ci ha visto nessuno!
però, sono anche bravino!
seee, perchè un hai visto questo[;)]
il tocco di classe
e dopo gli arriba,poteva mancare?[^]
per pudore meglio fermarsi quì,[^][;)]
p.s.
il venerdì sera abbiamo ritrovato un vecchio amico camperista che presto sarà ospite e partecipe degli scooteristi, Maryland di Genova, lo aspettiamo presto tra noi. Ciao a Daniela e Giacomo, fatevi sentire[:)]
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 03/06/2014 12:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Grecia? E potevi dirmelo che c'era qualcuno così lo potevo incontrare. Se lo senti digli che noi siamo a kalò nerò [;)][;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/06/2014 13:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prrrrrrrrr.... [:o)] ...e poi non dovevi andare in Calcidica? Romina
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 03/06/2014 12:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camping "Le Palme" N 43°14.915' E 10°32.062' Via dei Cipressi (speriamo siano giuste) Piazzole con erba, docce calde, lavatrice, piscina, elettricità, animazione e sopratutto ci siamo noi. Mare a 400 mt., pineta a 200 mt. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 03/06/2014 14:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già fatta, stiamo scendendo verso elafonisos[;)]
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 03/06/2014 12:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avendo già fatto esperienza con le coordinate di Massimo[:D][:D], ti posto le mie[;)] via dei cipressi 9, Marina di Bibbona N43.248648 E10.534775 il resto l'ha detto il mitico Titanic, e quoto[:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 03/06/2014 23:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belli belli e bravi ... Aspettate che armi il PC e poi " e vi faccio vedere io " Oggi la delegazione dei camperisti scooteristi è stata ricevuta e festeggiata dal SINDACO con tanto di TV cori balli popolari in nostro onore ... Per ora ho difficoltà con le foto Siamo a Borsa cittadina a pochi Km dall'ucraina Un abbraccio a tutti ...ciaooooo [font=Comic Sans MS][size=4][blue]Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia[/blue][/size=4][/font=Comic Sans MS]
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 04/06/2014 20:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDIII i nostri Scooteristi Rumeni. [:)] Romina
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img]Segnale molto basso io ho avuto fortuna , tutto procede bene,Salutoni da tuttiid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 05/06/2014 00:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho seguito il forum per qualche giorno e ho visto che mi sono persa il mondo ...!! Bellissime le immagini da Borsa...non avevo dubbi che il viaggio sarebbe stato indimenticabile....!!!.... E siete solo all'inizio.... Spero che nel frattempo si siano messe a posto le cose per la mamma di Giancarlo...auguri anche se in ritardo massimo .... Ciaone e buona giornata a tutti Batufola