per ora tutto ...
...
poca roba perchè internet ha una velocità pppppazzzzescaaaaaaaaa
[:o)] è come il minestrone di Fantozzi [:(]
Abbracci a tutti e da tutti
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 06/06/2014 18:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete ganzissimi! Avanti così[;)] AUGURI ROSSANA![:X][^]id="red"> andrea
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 06/06/2014 17:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da Batufola un grandioso augurio di buon compleanno a Rossana....
Volevamo fare la prova costume, poi ci siamo guardati allo specchio e abbiamo deciso di iniziare dal copricostume quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 08/06/2014 17:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, penso che i gavoni a volume variabile spesso hanno porte d'accesso un pò più strette rispetto ai garage. Comunque avendo pesi abbastanza nella media penso che sia 125 che 150 dovrebbero bastarvi, noi adesso usiamo un 100cc Scarabeo 4T.Anche se a volte dura un pò fatica però ci ha portato ovunque, salite, greti dei fiumi ecc... Direi come primo passo misurare l'accesso e cominciare a dare occhiate in giro. Scelta ne avete, Piaggio, Honda, Kymco, Sym ecc. Riguardo l'odore posso dirti che a volte lo abbiamo avvertito leggermente anche con il garage, ma è una cosa che accade di rado. per adesso ciao e benvenuto andrea
tp://i60.tinypic.com/28w2nif.jpg ">tp://i59.tinypic.com/24qs2ed.jpg ">tp://i59.tinypic.com/icqsd2.jpg ">ttp://i61.tinypic.com/5fnk3c.jpg ">ttp://i61.tinypic.com/6dtim8.jpg ">ttp://i61.tinypic.com/1z54xmv.jpg ">tp://i58.tinypic.com/aue0kx.jpg ">rc="http://i58.tinypic.com/aue0kx.jpg">
Qualche immagine a caso,[:p] con il mio cellulare [:I]. Tutto procede bene, salutoni a tutti dalla banda !![:D] [:D] [:D]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sergio e Gianna
[font=Comic Sans MS][size=4][blue]Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia[/blue][/size=4][/font=Comic Sans MS]
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 10/06/2014 13:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che si può dire avanti così che ci piace rosicare... [:)] Romina
ttp://i59.tinypic.com/2m5ccwo.jpg ">tp://i59.tinypic.com/ndlgnp.jpg ">rc="http://i59.tinypic.com/ndlgnp.jpg">
[^] [:D] [:D] [:D]Buona notte [:I]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 11/06/2014 00:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà un viaggio indimenticabile per il resto della vostra vita....!! Visto Danci....tutto ok....bravissimi, avanti così'.... Ciaone a presto Mauro e Sandra (Batufola)
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/06/2014 12:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea se Dio vuole il prossimo anno ci andiamo io, te, Stefania e Laura[;)][;)][;)][;)] T O M A !.!.!.!id="red">id="size6">
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 11/06/2014 21:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se mi lasciano mi ci metto anch'io per la gita del prossimo anno. Per invidia sto facendo il silenzio stampa[^][;)] Bukaioli vacanzieri pensionati siete fortissimi, avanti con le bandiere dei camperisti scooteristi[;)]
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 11/06/2014 00:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi bravissimi, sempre alta la nostra bandiera. [:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/06/2014 13:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>