I ragazzini del Comune di Borsa che ci hanno dato il benvenuto
I cancelli in legno del Maramures
Alta tecnologia elettrica
Interno monastero di Barsana
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/06/2014 21:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mhhh troppe chiese e troppi santi, 'articoli' che poco vanno d'accordo con me, mi metto in ri anzi in triserva[:0]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/06/2014 08:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio di santi ci siamo già noi[:o)][:o)][:o)] mica possiamo avere un così esagerato [;)][;)][;)] "conflitto di interessi "[}:)][}:)][}:)] nel team ci stai benissimo anche tu[:D]( vero Robocop[?], vero Errepi [?] ) Ti propongo LOCALITA' Meno Santificata con qualche grigliata [:p] Meno dettagliata con qualche patata[;)] Meno incantata con qualche tromb..a[:D][^][^] Tanto per iniziare.,.,.ti va bene così[?] p.s. si accettano consigli e suggerimenti SOLOid="size2"> se armonici con la proposta
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 13/06/2014 10:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandami l'IBAN che faccio il bonifico per l'iscrizione [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 13/06/2014 10:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 13/06/2014 15:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu mandali dove meritano questi teteschi, e fatti un camper come quello all'estrema sinistra...[:I][:o)][:D]
Roberto, non volermene, sai che ti voglio bene![;)]
andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/06/2014 21:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 13/06/2014 15:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non succede niente di negativo (sgratt sgratt [8][8] ) io sono libero dal 26 luglio al 24 agosto[:D] Se ne potrebbe parlare seriamente[^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/06/2014 00:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/06/2014 00:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non era per il prossimo anno? Quest'anno mi tocca passare, sapete che sono precettato...[;)]
------------------------------------
Al castello ... fuori
e ... dentro
arredi
Un salottino
ed in fine. . [:p].. ci stanno aspettando per un CHI CE' CE' ..
hanno già apparecchiato .. no un frittino ma una calda Ciorba;
[:o)]ANTONIO una Ciorba te la devi beccare anche te
Come sempre un abbraccio a tutti , occhio alle "buche" e..
ricordate che ...id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/06/2014 21:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi avete convinto!![;)][;)][;)] vada per il 2015 !![^][^][^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 14/06/2014 18:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora tour della Romania ... questa volta ci hanno separato [:(]per gli ultimi 150 metri dai nostri amati scooter ma non dalla BANDIERA ...[^][^][;)] e l'abbiamo portata alla fortezza di Brasnov vicino alla città di Brasov
pspsss io sono quì. . . dietro la macchina[:(!][8D]
Ciao-ciaooooo
Ogni lasciata e' persa !
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 14/06/2014 18:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BeLle belle belle, la seconda poi è mitica! [:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/06/2014 18:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo tragetto , "strade con asfalto intorno alla buche " piogge , fango ed infangamenti ... ovviamente "io"id="red"> , abbimo portato la nostra bandiera a NAVIGARE SULLA FOCE DEL DANUBIO con tanto di arribaaaaaaa
id="size4">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/06/2014 18:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VEDIIII ... effettivamente sembra blu'id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">[:o)][:o)]
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
[8)][8)][:0] aaHHHHaaaaaa una serpe ... scappiamo scappiamoooo
-------- mahhh io guardo dall'alto
saluti atutti baci abbracci e .. "schizzi di fango "
CIAOOOOOOOOO id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/06/2014 12:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea ... "la Bucovina, una delle mete che punto ormai da anni..."id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> eccola .. è solo un piccolo assaggio ... Ho fatto un super collaudo al portamoto ... spero che non si stacchi
[:0][8)][8)]
ciao ciaoooooo
Ogni lasciata e' persa !
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 18/06/2014 18:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] ma quando passerò io sarà tutto perfetto![^][;)] Belle foto, forza non vi stancate, ci farete sentire laggiù vicino a voi! Bandiera sempre in alto, ganzissimi[:)] andrea