Anche dal Danubio un arriba per gli amici [:)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/06/2014 18:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i61.tinypic.com/2ahb9y8.jpg ">tp://i58.tinypic.com/2m44n06.jpg ">tp://i61.tinypic.com/294775u.jpg ">tp://i60.tinypic.com/r9g66b.jpg ">ttp://i61.tinypic.com/idfy81.jpg ">ttp://i57.tinypic.com/2qjj145.jpg ">e="4">Romania..Romania..[:)] se non stai attento alla strada [8)] [B)] a oqni buca [B)] una ruota ti si porta via [:D] [:D]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
e..quando sono piene di acqua..[:0] [B)] non le vedi [:(!] [:D] [:D]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
e...il viaggio prosegue..[^] [:p] salutoni a tutti [:D] [:D]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sergio e Gianna
tp://i62.tinypic.com/1pz87d.jpg ">ze="4">Nei momenti liberi, abbiamo anche il tempo di fare le sfide all'ultimo fango ! !id="size5">id="size4">id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Porc . . . la miseria ! ! !id="brown">id="size6">id="Comic Sans MS">
Sergio ! ! ! [B)] [B)] mi hai colpito in pieno [xx(] ma... allora non era caricata salve ! ! ! [:0] [V] id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 18/06/2014 23:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quale Romania, Romania....dite la verità... quella è la FI-PI-LI...ma, almeno, avete dietro le pinne?? sennò la vedo dura.... ps la prossima volta che vi sento lamentare che nella Ravenna-Roma ci sono le buche... L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 18/06/2014 23:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI sa che ci andrò quando finiranno la superstrada, 180 Km 6 ore....mi servirebbero 80 giorni di ferie [:D][:D][:D][:D][:D]
Questo si che è un bacio d'amore! Qui Luciano e Veronica festeggiano dieci anni di matrimonio[:)]
Tanti auguri da tutti i CAMPERISTI SCOOTERISTI
Questo è un Arriba per loro, in attesa di farne uno con tutto il gruppo a Settembre al raduno di Silvano e Rossana [:)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 19/06/2014 20:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroniii !!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 19/06/2014 20:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi e tenerissimi....AUGURONI!!! Sandra e Mauro (Batufola)
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 19/06/2014 20:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI a quei due "morosini"... ciao Tony @ Andrea "nostro agente alL'ivorno" (traghettatore)...vai su Fesbuc gruppo chiuso e leggi L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 19/06/2014 23:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lui e l'amico Grinza non vogliono venire su fb...e come già detto non sanno che si perdono![;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/06/2014 11:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te non ha idea invece di quanto ci guadagno a non venire, c'ero non mi piace e non mi piacerà mai, l'universo di pettegolezzi lo lascio agli altri...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/06/2014 12:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta che ne sei convinto...fb decidi tu come utilizzarlo e con chi...ancora in quello si è liberi di decidere...comunque peccato perché ti perdi tanti aggiornamenti dei camperisti scooteristi in modo istantaneo
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/06/2014 12:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I camperisti scooteristi sono nati su COL e non su feisbuk. [^][^] No non mi interessa grazie, preferisco vivere nell'ignoranza[:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/06/2014 13:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che per me ognuno è assolutamente libero di fare come più gli piace, vorrei però fare notare che molti usano WhatsApp che è praticamente la stessa cosa in versione più limitata visto che su Facebook puoi personalizzare la tua pagina come preferisci, ma nessuno vi vieta di utilizzarlo proprio nello stesso modo in cui utilizzate WhatsApp oltretutto di la essendo un gruppo chiuso si può scrivere assolutamente qualsiasi cosa che nessun altro all'infuori di noi puo leggere, come per esempio la cosa che ha scritto Tony che per "ovvi" motivi non puo scrivere qua. Per me potete comunque continuare a scrivere di qua o di la tanto vi voglio bene a tutti ugualmente.[:X] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/06/2014 17:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Presidenta[^] però anch'io voglio bene a tutti, anche se un ci ho feisbucche[:D] ma di preciso, cosa mi sarei perso? Spero non sia roba attinente alla 'mia materia' preferita[:I][:o)] andrea
Chiuso nello "studiolo" foto + internet molto .. ma molto a "rilento"
acqua a catinelle ma, per fortuna adesso siamo in sosta su asfalo.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
ciao gente ...
ricordate che ...id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia