quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 20/06/2014 20:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Siete comunque fortunati sul mar mero in Bulgaria ci sono 10 morti e un imprecisato numero di dispersi.[V] Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/06/2014 20:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà![:D][:o)][:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/06/2014 17:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava ... voler bene a tutti ricambia " quasi " sempre ... ... e tutti ti vorranno bene ... Io ti mando un fiore da NINFA ...
ciao ciaooooid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
[font=Comic Sans MS][size=4][blue]Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia[/blue][/size=4][/font=Comic Sans MS]
nostalgia
Bucarest monumento agli eroi della rivoluzione contro Ceausesco
Piazza dell'Università
Il simbolo dell'impero Romano
Il palazzo del Parlamento ex palazzo di Ceausesco
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 21/06/2014 20:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a te Luiste e speriamo presto benvenuto nel gruppo....! Saluti da Batufola (Mauro e Sandra) per ora ultimi arrivati ....
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/06/2014 22:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea dai organizza un chi c'è c'è un pò verso est e io sarò presente[;)][;)]
Giancarlo
Ieri a Bucarest ho dovuto aspettare gli amici che erano andati a farsi fare un massaggino [:)][;)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/06/2014 21:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina....e' la Batufola che scrive sul Forum ma anche il Batufolo viene poi aggiornato...ciaone a tutti e buona domenica che qui a Livorno si presenta per ora un po' coperta e alquanto afosa...
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 21/06/2014 23:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari Giancarlo, ma sono un pò oberato di lavoro, in più devo anche tenere un corso di 50 ore come docente... il primo che si azzarda a ridere lo picchio[:I][:D] Pensa che avevo promesso ai nipoti due gg a Mirabilandia in caso di promozione e non trovo ancora la data[:(] Questo era un invito che ha fatto Titanic per chi è in zona, sai lui ogni tanto va in astinenza da 'forchetta' e soffre, parecchio![:D][:D] un caro saluto a te e Laura, mando anche un bacio alla tua mamma, alla mia lo porto stasera[^][;)]. andrea
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 22/06/2014 08:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammazza che bella linea snella avevano quando sono usciti![:0][:o)] Senti Marco, ma avevano anche l'espressione soddisfatta e lo sguardo perso...?[:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/06/2014 10:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se erano sodisfatti non lo so...ma lo sguardo era perso mooolto [:D][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
ttp://i57.tinypic.com/1trcba.jpg ">ttp://i61.tinypic.com/14xknl4.jpg ">tp://i62.tinypic.com/14j6kn9.jpg ">e="4">Oggi, qui a Bucarest, grande manifestazione aerea in "nostro onore" [:o)] [:D]
[img][/img]una..stanchezza ...stare sempre in piedi... [img]
[/img]Oopss.. un attimo di distrazione...dov'è il manubrio [?] [?][img]
[/img]Salutoni a tuttiid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 22/06/2014 16:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi state inviando foto bellissime del vostro lunghissimo viaggio insieme...ma come farete a salutarvi alla fine del percorso?? Dopo un mese vissuto a stretto contatto sarà' veramente difficile....deve essere un'esperienza bellissima che spero,un giorno di poter condividere anch'io...ciao per ora Batufola
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/06/2014 17:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidentessaaaaaaa Io uso raramente anche whatsapp perchè mi piace poco [:0][:0] Se devo dire solo una cosa uso i messaggi altrimenti chiamo... Certo, ognuno è libero, probabilmente quando sono entrato io su faisbuk era agli albori ma non me ne sono innamorato e nemmeno l'ho trovato utile ecco perchè (con tanta fatica) mi sono cancellato. Però anche se avete questo vizio vi voglio bene a tutti lo stesso.[;)][;)] Andreaaaa non ti fare traviare su faisbuk non c'è la NOSTRA materia preferita [:0][:p]