quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/07/2014 10:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concondo, quoto, straquoto [:D][:D][:D] Tenera frase, piena di sane (invidiabili) emozioni ![^][^][^] Anche i " grinza " hanno un cuore [;)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/07/2014 10:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea... in realtà sono un po' stanchino ma , questi ultimi 3 giorni ci hanno dato uno sprint particolare ( abbiamo riso e giocato come ragazzini che ovviamente siamo ) e come finale , visto che era di stada ci siamo accertati [8)] ( per Lusimassi)della qualità della vincita del raduno ...[:)]. Hi saputo ? come vedi il luogo è di lusso, elegante e bellissimo [8)][8)].
i risultati sono sorprendenti[:p][:p][:p]
fanno delgi spritz eccezzionali[^]
ma soprattutto e frequentato da amici eccezionaliid="size5">
Buon inizio Luglio a tutti , tutti tutti . . . ciaooid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 02/07/2014 11:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano e Veronica, non so cosa avete fatto ma sono convinto che mi sono perso una gita magnifica, peccato ma non potevo venire (e infatti....). UN abbraccio
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/07/2014 12:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gano 41
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 02/07/2014 11:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Io e Veronica abbiamo avuto il piacere di condurre in questa terra un meraviglioso gruppo di persone che ci hanno sopportato id="size4">per tutto il tour" id="size2">id="red"> Cari Luciano e Veronica, volevo correggere , e spero di interpretare anche il pensiero degli "altri" la parola da te scritta "sopportato" Noi, io e Anna, ma penso certamente anche gli altri, non abbiamo passato un mese assieme a voi sopportandovi [:D] ma tutt'altro [:)] anzi, colgo l'occasione per dire ancora volta, che stiamo stati molto bene assieme a voi, così come siamo stati bene assieme agli altri, e vi ringraziamo per tutto quello che avete fatto, ma credo proprio che invece di scrivere "sopportato" volevi scrivere supportato, nel senso che ognuno di noi, chi più chi meno, ha collaborato supportando il lavoro organizzativo da voi messo in piedi [:)][;)] Ciao Lucianone un abbraccio a te e Veronica Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/07/2014 21:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 02/07/2014 11:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Danci Luciano e Veronica , poco fà mi sono riaffacciato su COL ( sai,quado rientro trovo sempre un saco di casini , pensa che ho ancora lo scooter sul camper) comunque leggendo ho trovato eccellente ciò che ha scritto Marco / Anna detto anche Baimar a proposito del supporto , quindi
sempre a prua e alla via cosìid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
ricordando a tutti che . . .id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
[font=Comic Sans MS][size=4][blue]Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia[/blue][/size=4][/font=Comic Sans MS]
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 04/07/2014 00:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e alla via così....id="size3">id="navy"> Puro gergo marinaro [:)] Grande Vasco, camperista, scooterista, marinaio, tecnico delle comunicazioni [:D][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 04/07/2014 08:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A testimoniare che il nostro è un gruppo universale, preparato, solidale, simpatico, competente ed affettuoso[^][;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/07/2014 10:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI sa che non stanno parlando di me... ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/07/2014 12:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sce.mo[:D][:D] come si comporta Amelia? andrea
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/07/2014 12:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sce.mo[:D][:D] come si comporta Amelia? andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/07/2014 13:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene bene Amelia fa il suo, però vedo anche due ottimi genitori, per adesso dormo tranquillo ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
Ciao Micio
uno dei tanti mercatini
Di questi carri se ne vedono molti in giro
una simpatica palizzata di sci [:)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
E dopo tanto viaggiare, ci facciamo un bel fresco Spritz, offerto dagli amici Giancarlo e Laura, nella bella cornice di Abano Terme [:)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 02/07/2014 11:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo dubbi che avresti portato la bandiera con onore! [^][:)] per noi è stato bellissimo seguirvi dal forum e da fb.[:)][:)][:)] Ben tornati.[:X] Romina