quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/07/2014 10:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Presidenta, sono graditi sempre e comunque[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/07/2014 10:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verooooo!! che figura [:(] Stefi auguroni con notevole ritardo id="size4">id="navy">[:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/07/2014 10:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea.. ti prego... porgi a Stefania i nostri ritardatari auguri e questa ninfea .id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> fiore come bellissime fanciulle eternamente giovani.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Un abbracccccio forte forteid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/07/2014 18:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! ai ritardatari ci aggiungiamo anche noi! un bacione id="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/07/2014 10:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>con ritardo ma sinceri auguri per Stefania,questa sera faremo un aarriba in tuo onore. Rossana e Silvano Clarc
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/07/2014 11:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco, il "tecnico" di famiglia dice che quella che abbiamo mangiato è "ciorba di Perisoare" di cui ti allego il Link. Le ciorbe in Romania si fanno in tantissimi modi e dipende dalla zona,questa è una! Ciao Luciano & Veronicaid="size3"> http://www.gustos.ro/retete-culinare/ciorba-de-perisoare-25.html
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 06/07/2014 18:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ciao cari [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 07/07/2014 07:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh, non so chi è il Massimo che compie gli anni (ce ne sono più di uno) comunque anch'io mi associo agli auguri..[:D] ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 07/07/2014 09:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora Massimo di LICIMASSI . . .id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> MA S SI che ti faccio gli auguri ... e te li facci al MASSIMO. id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> auguri con affetto anche da Grzia ...id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> [font=Comic Sans MS][size=4][blue]Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia[/blue][/size=4][/font=Comic Sans MS]
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/07/2014 20:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so chi era la coppia, ma le premesse non erano un gran chè... specialmente appena entrati, quando ho visto questo:
...e questo...
...ma davanti al cuore...
ed a tutte le prelibatezze della Gabri, abbiamo ceduto![:D]
come non emozionarsi poi di fronte a certi momenti?
davvero una gran bella giornata che ci ha fatto dimenticare la passeggiata per lo schopping, del quale poi...macchisene...GRAZIE![:D][:D][;)]
andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/07/2014 20:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quando l'hai fatte le foto, meno male che c'era il cuore e la Gabri perchè le salsicce ce le siamo scordate (anche perchè le abbiamo fatte in un posto di fortuna). Grazie a voi per la compagnia, la prossima volta facciamo l'outlet [;)] ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/07/2014 20:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeee l'outlet, semmai la toilette, tanto la si mangia e la si beve pohino [:D][:D]! Ha ragione Romina, questo topic è pieno zeppo di bella gente e ancammè sta cosa...mi piace, mi piace, mi piace...parecchiotto[^] p.s. 'ancammè' ( in italiano : anche a me, pure a me, a me, pur io...[:o)]) è una mia invenzione, astenersi dal copiare grazie[:D] un mega-ciao a tutti andrea