quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 09/07/2014 19:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornati Seberni![^][:D]id="brown">id="size4"> andrea
tp://i59.tinypic.com/2mw7zsy.jpg ">tp://i61.tinypic.com/oj4duo.jpg ">ttp://i57.tinypic.com/24mrhmw.jpg ">e="4">Sighisoara..casa natale di dragula con statua
La moglie di dragula
Dragulone
Dragulettoid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sergio e Gianna
tp://i59.tinypic.com/if4t8j.jpg ">ttp://i57.tinypic.com/30vn1op.jpg ">tp://i61.tinypic.com/10wn1qp.jpg ">e="4">Visitando la Cittadella storica di Alba Julia,.. in un attimo di mia disattenzione [:(!] Gianna ha approfittato del braccio offertogli dalla sentinella di turno ,
[:o)] certa gente, ha proprio una faccia di bronzo[:o)]
Più avanti,ho chiesto , gentilmente un po di spazio per sedermi vicino a Gianna
, ma non si sono spostati per niente [:p]
Due distinti signori [:)] ci hanno fermato chiedendoci delle informazioni,
[:I] ma non ho capito niente ...parlavano un rumeno molto "stretto" [:D] [:D] [:D]
id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sergio e Gianna
ttp://i57.tinypic.com/2z817x4.jpg ">e="4">Un giorno visitando Bucarest, abbiamo incontrato un corteo nuziale, improvvisamente Paolo, detto "truciolo", con l'aiuto di Gianna [:0] [:o)] hanno cacciato via il futuro sposo un po anzianotto e e . . . .
finalmente ho trovato una sposa. . . già pronta e pure carina
cose che possono succedere solo in Romania [:o)] [:D] [:D]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 09/07/2014 19:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà sicuramente una bella partita, l'Argentina non si spaventa come ha fatto il Brasile. id="size3">id="red"> ahahahaha ma chi ti ha detto che sarebbe stata una bella partita? forse il tuo Tom Tom ahahahah Domenica sera i Panzer tedeschi distruggeranno i tuoi simpatici argentini...[:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/07/2014 18:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Marco, tu dimentichi che partono "privilegiati", [:D][:D] hanno la super benedizione di un super tifoso...Papa Francesco! e...naturalmente...il mio tifo, [:D][}:)] !...ciapa sù!id="size4">id="blue"> e poi: Arryba...a bacho....al centro.... al dentro, con enorme sentimento! id="size4">id="red">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 10/07/2014 18:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti Luciano ci vuole un miracolo per far vincere l'Argentina[:D] ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/07/2014 14:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio Si i Km sono all'incirca 5000, ma noi "reduci" ne abbiamo fatto qualcuno in più [:)] Il gasolio costa mediamente € 1,42 I "campeggi" fra virgolette , perché i campeggi come intendiamo noi per i camper, sono pochini, vanno da 10 euro a 18 euro, io ho speso 980 euro in gasolio, e 270 euro in campeggi, i pasti non costano molto, sui 6/7 euro, ma hai poca scelta, ciorba ,porc, e pui [:D] mangia quello che prepara la Gabri che sicuramente è più buono [:D] [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/07/2014 18:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sarà....ci sarà!id="size4">id="blue">
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 10/07/2014 18:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vincerà la Germania, Papa Ratz dirà "Abbiamo vinto grazie a Dio" e Papa Bergoglio dirà " La Germania e stata aiutata da Satana" ahahahah Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/07/2014 18:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i pasti non costano molto, sui 6/7 euro, ma hai poca scelta, ciorba ,porc, e pui mangia quello che prepara la Gabri che sicuramente è più buono id="size3">id="red"> Marco, non siamo mai andati in ristoranti di un certo livello, ( 6/7 €) però quello che ho mangiato mi ha soddisfatto, se volevamo mangiare alla carta in certi ristoranti delle città, allora era tutta un'altra musica[:p][:p][:p]id="size4">id="blue">
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/07/2014 18:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si meglio che prepari la Gabri, comunque sono convinto che è stata una bella esperienza, sia solo er la compagnia. Grazie ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/07/2014 18:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già era tutto scritto La guerra dei Papi ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/07/2014 19:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 10/07/2014 19:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A vederlo mi sembra ottimo[:p][:p]. ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
tp://i60.tinypic.com/9l8zua.jpg ">ze="4">Fatti avvenuti il 04/06/14 in quel di Borsa:
Laurea ad Onoris a noiii ? ? ? ...[:o)] mi vien da ridere.. [:D]
Bè ! ! ...ormai..non possiamo rifiutarla [:p] [:D] se nò si offendono
Sergio e Gianna
ttp://i59.tinypic.com/2e1vtld.jpg ">tp://i57.tinypic.com/35cmv84.jpg ">e="4">12/06/14 Transfagarasana.
uno, due, tre...sette, otto e..e...ma dov'è seberna la "scopa" [:0] ??
Quassù..vi stò fotografando.
Allora andiamo ! ! ![^]
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 11/07/2014 18:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto...vaiiiii Sergio Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.