Il giorno della partenza, era il 4 settembre 1987
Grecia Le Meteore abitate dagli eremiti ortodossi
Turchia Istambul la Moschea Blu
Università di Istambul
Bulgaria in fila per la benzina
Queste sono alcune foto messe "al volo" perché sono veramente tante, domani posterò quelle della Romania
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/07/2014 11:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] [:D][:D] TERRORE [:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> Anche io mi sono lasciato dolcemente galleggiare [^]in qulle acque salate al massimo , era piacevole e facile, poi [:0][:0] mi sono ricordato di quella vecchia e goliardica canzoncina che raccontava le avventure di GASPARO [:(!][:(] , allora ... ho sospeso e [:D][:D][:p][;)] -- -- -- -- ciao ciaooo [:o)] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 18/07/2014 13:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, siamo noi siamo noi [:)] qualche "annetto" fa [:D] le foto lasciano a desiderare non avevo una gran macchina. Domani posto quelle fatte sul Mar Nero [:)] Ciao salutaci Grazia Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 18/07/2014 12:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] speriamo non si sia rosicchiato troppo...[:D] @Baimar Marco, ma che bei riccioli avevate, anche l'Anna![:)] p.s. stasera, al termine del turno, uno della nave che stavamo scaricando aveva necessità di andare in darsena Toscana, al che gli ho chiesto il motivo: devo salutare ex colleghi della Minoan che va in Marocco mi ha detto. NOn ho resistito e l'ho accompagnato. Sapessi l'effetto che mi fa vedere quel traghetto...[;)] ciao a tutti[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/07/2014 21:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti Andrea sono foto fatte qualche "ricciolo" fa [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Bulgaria già mi piacevano i monasteri [:)]
Siamo arrivati in Romania, sto facendo il caffe e il ragazzo seduto sulla moto ha sentito il profumo [:)] ricordo che quel ragazzo mi chiese "quando costa questa moto?" gli dissi il prezzo, e lui rispose "io per comprarmi una moto così, devo lavorare una vita...e bene" In quel periodo in Romania c'era Ceausesco, e non si trovava nulla da mangiare, a Bucarest c'era un solo supermercato e non aveva niente, i scaffali erano pieni di barattoli di conserva.id="size3">id="navy">
Questa è la fila di gente che aspetta il pane, avevano un buono che dava diritto a un kg di pane a testa per una settimanaid="size3">id="navy">
Evviva il pane è arrivato [:)]
Siamo a Costanza sul Mar Nero e questo e un film che proiettavano in un cinema Tarzan e le scimmie [:0] un film che vidi quando avevo 10 anni
id="size3">id="navy">
Tulcea, oggi è una bella città ma quella volta era poco più di un paesone
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 19/07/2014 10:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però Anna ti surclassava![:D][:D] Belle foto Marco, rendono l'idea dei tempi e di viaggi che rasentavano vere e proprie avventure. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/07/2014 17:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Andrea in affetti il viaggio e stato tutta un'avventura, i Tom Tom o Garmin non esistevano (per fortuna [:D]) i campeggi erano pochissimi, in Turchia abbiamo dormito spesso, presso le case dei contadini, che gentilmente ci facevano mettere la tenda nel loro terreno, così come succedeva in Romania, in Bulgaria e Ungheria la situazione campeggi era un pochino migliore, ma 27 anni fa andava tutto bene [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/07/2014 22:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaah, ma allora esistete ancora![:D][:D] Intervengo poco perchè particolarmente oberato di lavoro, ma vedo molta'latitanza' su COL[:D] Lo dico sempre io, le vacanze stancano troppo! (specialmente chi non le fa)[8D][:o)] Titaniccheeeee, comincia a mettere il gasolio...[;)][^] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/07/2014 18:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 24/07/2014 19:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/07/2014 18:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vigilo silente...[:o)] Romina
Barche della cooperativa pescatori
Famiglia di contadini nel delta Danubiano
Il rematore romeno ha fatto un capellino con le ninfee per Anna
Spiedini di pesce in riva al Danubio
L'acqua corrente nel bungalow[:D]
Quando a Bucarest i BUS andavano a metano
Sempre Bucarest, nel'Hotel dove eravamo ospiti, non avevano il garage, mi hanno fatto mettere la moto nella Hall, per un giorno e stata un'attrattiva [:D]
E con questa mia foto si chiude l'amarcord [:D]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 25/07/2014 11:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE BELLO .. id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">che bello vederlo , che bello rivederlo , che bello raccontarlo ; [^] ma non ti nego che ho un po' di invidia [:(] tieni cosi ti ricorderai anche di questo[;)] [:o)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
ciao ciaooo [:o)]
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 25/07/2014 13:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vasco, bella foto, ma il merito è dei soggetti[:D][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.