nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 25/07/2014 15:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D]è chiaro [;)][;)]id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 25/07/2014 17:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:)][;)] Silvano se ci sei batti un colpo!! Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
tp://i62.tinypic.com/1zbcvue.jpg ">e="4">Marco...Silvano..ma ! il mio ombrello che ho dimenticato sul muretto del castello di Bled, solo,.. [:o)] 468 mesi fa..me lo avete riportato ? ? [:D]
Eppure si vede benissimo.. sta li dietro a Gianna..[:o)] [:D] . Dite la verità [}:)] ve lo siete dimenticati tutti e due ! ! ! [:0] [:o)] [:o)]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 26/07/2014 12:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 26/07/2014 15:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio io ho visto un ombrello sul muretto, ma era talmente tarlato che non ho pensato di prenderlo [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 26/07/2014 15:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si l'ho visto, ma non sapevo che era il tuo.[:)][:)][:)]Ciao un abbraccio a Gianna. [:)]Silvano e Rossana[:)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 26/07/2014 15:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, eddaiiii, smetti di usare sempre le foto di quell'attrice...ormai ti ho sgamato, non mi freghi più![:o)][:D] ciao amici, sono un pò indaffarato, cerchiamo di non finire in seconda pagina, altrimenti 'Quella' che ci controlla poi si arrabbia[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 29/07/2014 16:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lusi, grazie per i complimenti [:)] Anche qua da noi non se ne può più, sabato ha fatto una grandinata che è durata mezzora, con chicchi grandi come noci, per fortuna che il camper e al coperto, ma l'orto e andato distrutto, avevamo già pomodori, zucchine, melanzane ecc. pronte da raccogliere, invece rien rien [:)] Un abbraccio atutti [:X][:X] id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 31/07/2014 09:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/07/2014 21:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va e quando lavori? Non me la racconti tutta... Salutameli io skype un ce l'ho...[:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 31/07/2014 22:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho chiuso il mese a 38 turni, e domani doppio ancora, per finire sabato mattina![:0] E mi tocca posticipare anche la partenza...[:I][:I][:o)][:D] andrea