quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/08/2014 09:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CEEERTOid="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> Grazie a tutti [:)]id="size4">id="Comic Sans MS"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/08/2014 12:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ero "offline" perchè in giro a fare la " TRANS-GARFAGNANA " per un pò di funghi, un pò di fresco e per le stelle ma ...[:0][:(] ECCO .. perchè il 10 abbimo avuto la super-luna che ha abbagliato le stelle di Sna Lorenzo , era la vostra 51esima luna di miele .[^][:X] Bravi .. bravissimi e mi associo al brindisi dei berlinesi che alzano i "calici" ..però [:p] anche gli spaghettini non sarebbero male [:p] Cari amici vi abbracciamo ricordando che...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 13/08/2014 13:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto ! Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 13/08/2014 12:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la Garfagnana, due anni fa la feci da Berceto e andai a finire ad Aulla poi Lucca, bellissima da rifare [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 11/08/2014 23:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/08/2014 15:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da Batufola un grandioso Buon Ferragosto a tutti e tutte... Ciaone Sandra e Mauro
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/08/2014 22:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O girelloni un siete ancora tornati? BUON FERRAGOSTO A TUTTI [:)] Romina
nell'area di sosta nella marina insieme a una decina di megacamper nuovi, super attrezzati, targati Italia. Abitati da queli che noi ci ostiniamo a chiamare Zingari. Devo dire che questi erano dei veri signori!!.Si allega foto.
. Poi per il mio compleanno( LXIV) ho fatto una capatina a Mirabilandia con tutte le mie nipotine, figlio, nuora , ecc.ecc. Si allega foto per i posteri;
.In parole povere:
BUON FERRAGOSTO A TUTTI!id="red">id="size4">
Oggi il tramonto è stato generoso nel colore e nella forma , mi ha ricordato la mia cagnetta "breton" MILLY a cui piaceva tanto fare la camperista. id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Fra pochi minuti sarà FERRAGOSTO . . e alloraaaaaaaaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
buon ferragosto a tuttiiiiiiiid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia