quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 17/08/2014 12:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A che punto è la missione ultra segretissima? [:D] [:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 17/08/2014 13:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz.. proprio segret....issima [:D][:)] Invece non è segreta questa cosa, Anna il 13 agosto con il Kimco a preso in pieno un palo di cemento alto 70 cm, conseguenza, micro frattura al malleolo, adesso e stesa con un tutore o "doccia" come dicono in toscana [:)] e 20 giorni di riposo, speriamo che passi presto [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/08/2014 15:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il palo l'hai messo te la notte[:D][}:)][:D] Fai tanti auguri ad Anna anche da parte della Gabry. P.s: in Toscana la 'doccia' è un gesso leggero non del tutto chiuso. Il tutore è un sostegno in materiale tecnici o stoffa rimovibile. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/08/2014 16:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il palo l'hai messo te la notte id="red"> Seee, mi tocca far da mangiare e lavare i piatti [:)] [:)]Anna ringrazia Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/08/2014 17:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/08/2014 17:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era ora che ti mettessi a fare qualche cosa !![:D] In verità devo dire che sei un bravo cuoco, ricordo che una sera mi hai preparato una ottima pastasciutta[:p] Un bacione ad Anna [:X][:X]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/08/2014 17:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/08/2014 15:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna che combini? volevi riposarti, potevi trovare un sistema meno doloroso, auguri di buona guarigione con affetto da Rossana e Silvano.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/08/2014 15:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/08/2014 12:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci le date del raduno (Bracciano e il suo lago) sono 26,27,28 settembre 2014 [:)][:)][:)][:D][:D] pubblicheremo al più presto la locandina e programma.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/08/2014 12:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)][:o)][:o)] P.s. Marco fai il bravo e non fare impazzire Anna e tanti auguri di pronta guarigione. [:X] Romina
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/08/2014 15:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Ma il 13 è un numero fortunato ... o noid="red">id="size5"> [?] Cara Anna auguri di rapida guarigione ... pure io mi sono " smalleolato " . Marco.. per il filippino mi fido di quello che dice Giancarlo ...[^] Ciaoo e nuovamente auguroni a tutti Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 18/08/2014 18:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO! Ricordo a tutti che ci si iscrive solo quando l'organizzatore da l'ok secondo le moralità da lui decise e nel rispetto dell'regolamento che al più presto provvederò a ripubblicare. E state sereni c'è posto per tutti. [;)] Romina