quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/08/2014 21:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gano 41
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 19/08/2014 22:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gano e già proprio così [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/08/2014 19:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma gli hai fatto consumare più cavalletto o suole? [:D] Vogliamo la documentazione fotografica! Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/08/2014 22:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai te, per Natale mi ha chiesto un paio di scarpe nuove...[:D][:D] andrea
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/08/2014 09:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Vladimiro, questa sorpresa è sicuramente la cosa più bella che mi poteva capitare in tutta la giornata (vabbè, diciamo la seconda, ma tanto la prima non mi capita mai...[:I][:D]). A te amico, con un grossissimo abbraccio[;)]
andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/08/2014 10:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita!.... quanto è alto quel boccale? [:D] io se bevo un bicchierone così mi ubriaco.....[:D] non ho il fisico [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/08/2014 09:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio a tutti e a presto... spero. id="size3">id="red"> No spero...ma sicuramente presto [:)] Ciao novello SUB [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/08/2014 10:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 21/08/2014 11:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un "piattino" di spaghetti alla matriciana id="size3">id="red"> ahahah me lo immagino [:D] noi non siamo venuti a Campotosto, perché e stato "freddino" anche qua, la prima estate che dormiamo con le finestre chiuse [:0] Il filippino "ancora ve bene" [:D] ieri spaghetti alla partenopea, oggi tagliatelle al salmone e rucola, domani pasta al forno...so bravo! [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Informiamo i nostri amici che il giorno dell'iscrizione al raduno è il 1° settembre dopo la publicazione del post.
Tra poco il programma.
Ciao a tutti voi.
Silvano e Rossana CLARC
per info tel. 3289024775id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/08/2014 10:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo con tutto il cuore. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 21/08/2014 21:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco che il boccale era grosso, ma ti ho già associato io con la foto![:o)][:D][:D] @Baimar Marco, non ci crederai, ma dopo quel mezzo litro...ce ne siamo fatti un altro bicchiere, andava giù così bene...[:I] andrea
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/08/2014 22:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]... 'l'espertissimo' Caronte[;)] andrea
'ma cos'è questo profumino?'...
lo so io, lo so io...è 'l'antica salcicceria'[:p]
certo, anche i dolcini son mica male eh![^]
by FOTOCOPPE[:D]
andrea
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/08/2014 09:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vladi, credo di essermi persa qualcosa, foto e vignette non riesco a vederle, ma spero tu sia con noi al raduno di settembre. Un abbraccio immmenso.[:X][:X][:X] Romina