quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 04/09/2014 22:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si razie tutto a porto.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 04/09/2014 22:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> casomai Agosto Silvano![:D][;)] @Errepi ciao Roberto, a presto andrea
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 04/09/2014 13:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considera tre/quattro persone per lato gazebo, (4×5=20×2= 40 persone strettine al tcoperto) servirebbero almeno un altro paio di gazebo ma se non ci sono ci arrangeremo con i teli verdi fra un gazebo e l'altro, io porto impianto luci e lampadine, i miei gazebi sono troppo grandi per caricarli insieme allo scooter. Romina
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/09/2014 22:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare Giuliano, la cosa più importante che ci sia è la famiglia, ci sarà di nuovo il tempo per bischereggiare con gli scooteristi. Romina
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/09/2014 19:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Ventoinvespa li metto in lista Franco e Stella (nuovo equipaggio), dai loro il mio numero di cell per comunicarmi il loro nickname.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 06/09/2014 15:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un telo + corde varie , ma non ha telaio [:(] Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 06/09/2014 16:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Maube sarai acclamato da tutti noi Grazie ciao a presto Silvano e Rossana Clarc