Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/09/2014 22:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero ci sarebbe Bergamo e/o dintorni in lista d'attesa, aspettiamo il raduno e vediamo... Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/09/2014 22:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente sono un vulcano di idee... io organizzo gli altri si divertono Se non c'è chi organizza non esiste il divertimento[^][^][^][:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 09/09/2014 09:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao! è vero, ricordo che ti eri proposto già tempo fa! La Brianza ha molto da offrire, ed essendo Brianzolo di adozione ( se vuoi)potrei darti una mano![;)] Alla presidente l'ardua decisione[:)]id="size3">id="blue">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 09/09/2014 11:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PINOBSC Pino e Barbara
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/09/2014 21:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grande Panzer, i bucatini te li avrebbe fatti volentieri Marcella,[:)] mi dispiace che non potrai partecipare,[V] sarà per la prossima volta.[:D] Ciao. Lillo
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 09/09/2014 08:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben risentita Emilia solena grazie del commento positivo. Ciao e buoni km Silvano e Rossana Clarc
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/09/2014 09:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Antonio allora per fare un un raduno straordinario, facciamolo a Patrasso GR che conosci molto bene. Che ne dici? Comunque adesso pensa a fare il raduno di Bracciano.
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 09/09/2014 12:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tutta la Grecia TRanquillo sei il secondo dei miei pensieri [:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/09/2014 13:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 09/09/2014 10:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi quest'anno niente fiera un po di disintossicazione..[:D] scherzo... no non so se riusciamo ad andare boh, comunque chi parte dalla toscana faccia sapere il giorno, magari si può andare insieme dalla mattina alla sera anche se credo sia piu no che si...[xx(] Romina
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 09/09/2014 14:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh piano a dare![:D][:D][:D] IO mica sono un pensionato come voi, intanto facciamo il raduno a Bracciano, poi quello di Ferrara e di Brescia, poi, se mi hanno mandato in pensione anche me si può fare. Presidenteeee, aggiorna le foto ufficiali![;)] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/09/2014 14:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi chiedevo quando mi avresti ripreso...[:D] Perdonatemi ma ho un po di difficoltà il computer ormai e agonizzante e da tab o telefonino le varie operazioni copia incolla o posta foto sono molto piu difficoltose, se babbo natale mi porta il computer nuovo per il 2015 dovrei riuscire ad aggiornare tutto. [:o)] Romina