quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 12/09/2014 20:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai Giacomo![^][^] andrea
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 12/09/2014 20:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mariland, ho paura che non ci siano più, non avendovi più sentito all'ultimo raduno sono state vendute, mi informo per ristampare qualcosa, perché non c'è praticamente più niente a parte qualcosa di bianco mi ripeti colori e taglie? Ciao P.S. @ tutti Se ce'è qualcun altro del gruppo interessato lo faccia sapere eventualmente potrei informarmi anche per fare qualche felpa, che visto la stagione forse è anche più utile. id="red"> Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/09/2014 22:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene se riesci due magliette gialle 1 (XXXXXX) no scusa XXL e 1 M. + 1 berretto giallo. Grazie Gia-Da Genova
e c' ho le prove[;)]
(la Gabri si riconosce, il Grinza è dietro la macchina che mi fa la foto[:D])
andrea
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 13/09/2014 17:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Silvano e gentile consorte, sarebbe bene pubblicare la lista aggiornata dei partecipanti così ci aggiorniamo [;)] Non vedo l'ora di partire [:D] ciao a presto!id="size3">id="blue">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 13/09/2014 17:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è uno zucchetto?[:I] Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/09/2014 18:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! ok! Io prendo nota e mi informo, però già so che mi scontrero con i padreterni viareggini, questa cosa non l'ho mai capita è tre volte che vado per lo striscione e il proprietario non c'è mai e i dipendenti non fanno preventivi e ogni volta per qualsiasi cosa si ripete la stessa storia devo sempre andare fuori comune per qualsiasi cosa non so come fanno a lavorare a Viareggio e poi si lamentano della crisi ma...[xx(] Vabbè tutta questa lungaggine per dire che se qualcuno avesse conoscenze specifiche nel settore e se ne potesse interessare sarebbe molto gradito, in ogni caso lunedì riprovo con questo nuovo padreterno sperando sia la volta buona e vi faccio sapere. [^] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/09/2014 19:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 13/09/2014 21:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto Roberto, allora io domani faccio un altro tentativo qui da me e tu senti il tuo da te, poi confrontiamo i preventivi e i tempi di consegna, stasera se riesco ti mando i loghi con il PC. P.s. Per le misure non saprei, ma 100x300 mi sembra esagerato, forse 50/80×200 secondo di vome posizionano la scritta. Romina