Se volete aiuto vi potete rivolgere a Opamiro su facebook.
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 14/09/2014 20:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un errore in elenco, noi non abbiamo il gazebo... Il giorno del nostro arrivo ancora non lo sappiamo, arriviamo comunque con i miciolik quindi giovedì[:)]
quote:Risposta al messaggio di ilperozzi inserito in data 14/09/2014 22:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Il Perozzi,[;)] gazebo? ho sbagliato casella, lo porterà Maurizio Miciolik.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/09/2014 20:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se vai alla Rondinara stai attento alla c...a delle mucche[:D][:D]id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/09/2014 10:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per noi va bene rosse[;)] Grazie Romina p.s. l'unico problema saranno le taglie perchè non sappiamo se calzano ampie o strette, temo dovrai valutare te[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/09/2014 10:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per noi felpe rosse, per la taglia prendi la misura che va bene a te per Rossana e per Silvano quella di Claudio. Grazie Romina. Silvano e Rossana Clarcid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/09/2014 12:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VANNO BENE ANCHE PER NOI "LE ROSSE" Stesso problema per le taglie. Penso vadano bene una L e una S ( o M )
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/09/2014 20:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>@ grinza. Ho scovato queste foto fatte nel 2000. Una e' la spiaggia della Rondinara con mucche annesse, l'altra e' il nostro arrivo all'isola di Cavallo con la ns. barchetta, con cena c/o S.M.Vittorio E. [:D]id="blue">id="size4">P.s.la Corsica è una delle mete piu' belle per i camperisti/motociclisti-scooteristi/amanti della natura.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/09/2014 10:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Romina ci sarebbe la possibilità di una XXL. e una L. nere o grigie? Naturalmente senza creare problemi ok? Grazie in anticipo....ciao Batufola (Sandra e Mauro)
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/09/2014 18:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo due felpe ROSSEid="red"> [^] grassie andrea
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/09/2014 19:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermiamo 2 felpe rosse entrambi modello uomo taglie come le vostre. Grazie.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/09/2014 12:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo ad Andrea ma vale per tutti. Vestono normale e non mi prendo responsabilità! Mi prendo già il lavoro e l'onere di anticipare i soldi, per cui meglio abbondare perché vanno pagate lo stesso. Scusate per l'antipatia del discorso...[B)] Romina
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 15/09/2014 19:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LISTA FELPE MUDRA 1 M rossa uomo 1 XL rossa uomo CLARC 1 M rossa uomo 1 XL rossa uomo ROBOCOP rossa ? rossa? Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/09/2014 19:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Romina, confermo anche taglie: Large x me e Medium x Stefy id="red"> p.s. se ci fosse modo di pagare, magari con prepagate ecc..., si potrebbe evitare la tua 'esposizione'[;)] andrea