Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/09/2014 19:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto, insieme ad un arriba però...[:D][:D] Bello! andrea
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/09/2014 19:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero molto bello !![^][^][^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/09/2014 19:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Striscione stupendo!!! Romina per le felpe spero che poi tu abbia avuto conferma del mio ordine grazie a Lusimassi visto che non eri riuscita a leggerlo qui....grazie di nuovo e scusa ancora ... Ma per il pagamento? Facci sapere... Ciaone a tutti a presto.... Batufola (Sandra e Mauro)
quote:Risposta al messaggio di batufola inserito in data 17/09/2014 07:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilli, tutti gli ordini sono stati evacuati ( si dice cosi ?[:D]) ora speriamo che la tipografia rispetti i tempi concordati, per il pagamento ho anticipato tutto io, poi me le pagate al raduno, visto i tempi da record non c'era altro modo di fare la cosa. Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/09/2014 08:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito, sarà bene lavarle appena ce le consegnano...[:D][;)] Grande Pres! andrea
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/09/2014 08:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito, sarà bene lavarle appena ce le consegnano...[:D][;)] Grande Pres! andrea
Silvano e Rossana Clarc.
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 17/09/2014 19:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 17/09/2014 21:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opa miro [;)] e non Opamiro Ciao bandito [:D]
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 17/09/2014 21:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opa miro [;)] e non Opamiro Ciao bandito [:D]
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 17/09/2014 21:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È attivo è attivo... prova ad accedere direttamente da qui: https://www.camperonline.it/profilo.asp?idutente=38910 Romina
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/09/2014 21:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel, ma tu passi a farci visita solo quando facciamo il saluto?![:D][:X][:X] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/09/2014 21:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, Non tiengo lo scooter [xx(][:D] Vi leggo sempre con piacere e un pò di sana invidia [^]. Su altri post ho giurato di non scrivere più per motivi che oramai dovrebbero essere chiari a tutti [:(]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/09/2014 21:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/09/2014 22:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco i motivi di cui parli, ormai da parecchi tempo leggo molto poco e scrivo solo su scooteristi, comunque mi fa piacere che ci segui, potresti anche venire qualche volta visto che non saresti l'unico CaNperista senza scooter.[;)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/09/2014 22:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai dire mai [;)] Il mondo è piccolo e ci si incontra di sicuro [;)]
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 17/09/2014 22:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, giorni fa ti ho mandato una mail che forse non ti è arrivata visto che non hai risposto, comunque tutto fatto per cui non ti preoccupare. A presto. [:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/09/2014 22:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/09/2014 22:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel, non ti fidare, stai accorto, un invito così 'ordinato' rischia che sia ...evaquato rapidamente[:o)][:D][:D] Quando sarai dei nostri, con o senza scooter, sarà sempre un piacere[;)] andrea